![]() |
" La gente da buoni consigli quando non puo' piu' dare il cattivo esempio " e, assolutamente non richiesto, mi permetterei di suggerire di verificare il servizio di assistenza clienti, di contatto ... etc.
A caso leggo post #69 - 70 - 79 - 87 -89 - 94 e qui mi fermo. I problemi di comunicazione appaiono evidenti. Noi siamo qui in questo forum ed abbiamo il " privilegio " ( tra virgolette ) di questo contatto diretto ma ..... non fosse per questo .... io, con scadenza domani, sarei uno dei tanti ( penso ) che non sapendo dove sbattere la testa si sarebbe rivolto gia' alla .... concorrenza. O no ??? In attesa |
Un servizio clienti efficiente dovrebbe essere il principale requisito di una Azienda che opera esclusivamente on-line. Strano che non ne abbiate consapevolezza.....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Girato il tutto alla figlia proprietaria del mezzo assicurato. Grazie e saluti Fabio P.S.: Resta il fatto che senza il contatto via forum ....... P.P.S.: Poi ... certo .... assicurare uno sputer addirittura e tre ruote ..... ( che poi e' un Ape Piaggio ruotato di 180^ ) ... lo so che e' tosta. Sapessi vederlo in garage !!!!!! ( manca la faccina del vomito ) :mad::mad::mad: |
ciao ragazzi, credo di aver risolto il problema, nella mail che ho ricevuto dopo aver fatto il preventivo, in cima dovevo cliccare "ACQUISTA IL TUO PREVENTIVO" e proseguire con il pagamento con lo strumento scelto.
|
Buongiorno
Ho provato a fare il preventivo sul sito Motoplatinum, ma non mi riconosce la classe di merito. Io ho infatti la prima da anni, mentre sul sito mi assegna la 18. Come posso fare? Grazie. Salvatore |
al mio post "69" che mi sono lamentato di nn avere risposte alle mie mail...nel frattempo ne ho mandata un altra mercoledì ancora devono rispondermi....capisco i problemi...forse pero' e meglio risolverli quanto prima altrimenti nn fate una gran figura....almeno qui spero di avere risposte...ciao
|
Avevo preso in considerazione di cambiare compagnia......
|
Io la uso ottimi prezzi
|
@pablo77
Novità..... |
Dopo un aumento secco del 20%, Motoplatinum, da un anno all'altro senza aver mai fatto un incidente ed essere in classe 1 da più anni ho risparmiato con Zuritel!
Avevo anche contatto l'assicurazione via tel l ma mi avevano liquidato dicendomi che non c'erano alternative. Tra me e mia moglie hanno perso due clienti in un mese. Vedremo in futuro se torneranno concorrenziali. |
è facile ingolosire con offerte e preventivi extrabassi e poi rifarsi negli anni successivi con aumenti ingiustificati.
:( |
lo fanno anche le altre compagnie; 1 anno sconti l'anno dopo.......picche! Io giro però sulla RC Motoplatinum è spesso imbattibile.
Peccato non ci sia anche sulle auto! |
Un aumento del 20% non mi era mai capitato.
Di solito lo fanno per farti cambiare compagnia poiché il profilo non gli interessa più. Comunque non sapevo che non hanno l'indennizzo diretto. Meglio così, ora a meno ho assistenza stradale valida in tutta Europa, assistenza legale e indennizzo diretto. |
Quote:
|
Ciao a tutti,
i nostri colleghi del servizio clienti stanno lavorando per gestire tutte le richieste, purtroppo siamo in un momento di sovraccarico e l'attesa può essere più lunga del dovuto! Uno dei pro della convenzione che lega Motoplatinum e voi utenti del forum è proprio la linea diretta con noi. Se siamo in grado di darvi informazioni lo facciamo volentieri, se sono problematiche un po' più complesse chiediamo ai nostri colleghi di gestirle il più rapidamente possibile. Avete la possibilità di segnalarci con un MP il vostro indirizzo email di riferimento, il numero della richiesta aperta sul nostro sito e una descrizione del problema che state riscontrando: in questo modo possiamo offrirvi il miglior supporto possibile. Grazie per la comprensione e buona giornata a tutti. Siamo a vostra disposizione! |
Tutto risolto arrivato il contratto riaggiornato con la nuova targa......fortuna avere un contatto diretto qui sul qde può fare la differenza.
Grazie mille ancora. |
ciao ragazzi, fatto pagamento, arrivato immediatamente contratto via mail.
Al momento devo riconoscere che sono veramente smart. |
Con atteggiamento assolutamente costruttivo direi che “smart” potranno provare ad esserlo quando i contatti non dovranno necessariamente ed esclusivamente passare per un forum internet.
Nonostante la efficienza e cortesia dimostrata (DOPO) non posso trascurare il fatto che se non avessi aderito a questo forum sarei ancora in giro a ricercare un contatto. Che un idraulico sappia stringere tubi lo darei per scontato. La differenza la fa tutto il resto che non è certamente solo di ordine economico. O no?? :-D |
buongiorno.ho due moto da assicurare, entrambe con polizze in corso di prossima scadenza. ho letto che il pacchetto "Motoplatinum Gold" per gli iscritti QDE è incluso nel prezzo, ma facendo il preventivo tramite il ns. forum prevede un costo di €.15,00. bisogna inserire un codice sconto? Inoltre, quali garanzie comprende il detto pacchetto? Grazie
|
Ciao breve, se provi a calcolare lo stesso preventivo dal nostro sito senza passare dal link QDE vedrai che l'RC costa esattamente 15€ in più e non compare la voce MotoplatinumGOLD. A livello "fiscale" non possiamo inserirla a 0€.
Il pacchetto è in continuo aggiornamento e trovi tutti i partner e le convenzioni attive qui: https://www.24hassistance.com/Motopl...toplatinumGOLD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |