![]() |
Quote:
Hanno diritto all'ingresso solo i possessori della QdECard nominativa. Per richiederla basta contattare il WebMaster. Occhio eh....negli ultimi tempi si mangia un po' male e costa un botto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a5bf582120.jpg Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
La hornet aveva l'unico difetto di avere tanti cavalli rispetto a quello che costava... e ti faceva credere di essere ben più bravo di quanto fossi veramente perchè era molto maneggevole e facile da guidare. Non esagerando andava benissimo, non dovendo per forza usare tutti i suoi 100 cv
All'epoca era in concorrenza per prezzo e mercato con il monster ma aveva 50 cavalli in più... PS io ho la visa gold, va bene lo stesso? https://media.autoblog.it/V/Vis/VisaGold.jpg |
Quote:
Non mi fai paura...anche se sei un po' più spesso. Eppoi la barbar@ non mi pare una tipa violenta....credo eh Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Quote:
Non t'assicuro niente eh... Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Quote:
Honda se vuole sa fare delle moto ottime, e migliori di tanti altri costruttori. Solo che a volte non si impegna... Ma credo che lo stesso discorso valga anche per gli altri... Bmw, yamaha, triumph, etc. Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Pegaso 650. Quella col Rotax a 5 valvole. Impianto elettrico da codice penale e ricambi introvabili e carissimi.
La adoravo ma mi deve 2 estati di profanita', che mi sono certamente costate l'accesso al Paradiso. Probabilmente non ci sarei andato lo stesso ma mi sarebbe piaciuto giocarmela. |
Pegaso 650 cube del '99, in 5 anni ho percorso 50000km, unico problema guarnizione testa a 40000...per il resto soddisfatto, ma mi sembra di capire di essere stato fortunato.
|
Quote:
Lo prendo come un.... No aspetta mo capisco che è. |
F650 GS PD, tanti chilometri (tra i quali un rientro da Pag in giornata) su strade di tutti i tipi e anche dove strade non ce ne erano.
Unico problema la fessurazione del manicotto di aspirazione. Moto di merda non ne ho mai avute, ma occorre meritarselo ... |
Sei OT.
Qui si parla solo di moto di merda. Non è possibile che un mono vada bene. Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Ma in fondo un mono cos'è, se non bic (o un tri, un quadri, un ...) che si fa i cazzi suoi?
|
Gyusto.
È uno che sy basta. Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Quote:
|
BMW F 650 prima serie, un cesso cosi è da primato. Vibrava come un minipimer nella ghiaia e aveva un impianto elettrico da codice penale, mi ha lasciato a piedi 3 volte (di cui una ad agosto in autostrada a 40 gradi), venduta per disperazione.
|
ahahah quella monocilindrica come ho avuto io?
problemi elettrici problemi coi carburatori (ho dovuto cambiare delle membrane ecc) mangiava e perdeva olio ci son rimasto quasi a piedi in autostrada partenza sestri uscita chiavari il giorno cui la stavo portando al conce per darla dentro [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si la monocilindica, motore rotax...mamma mia che bagaglio assurdo
|
eheheh lasciamo stare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le moto che ho avuto, anche quelle con tanti problemi, avevano anche altrettanti pregi e alla fine le rimpiango un pò tutte.
Di quelle che ho solo provato, quasi tutte avevano i loro perchè, e capisco chi le ha comprate o amate. Ma un paio no, proprio non capisco........... BMW R1100S BoxerCup (di BeoBeo, ma ormai chissà dov'è..), provata per un pò, e dopo non sapevo cosa dire di positivo al proprietario, e anche adesso non mi viene in mente niente.... Plauso a Kazzarola che ci gira ancora :!: BMW F650 mono non ultimo modello, data come sostitutiva all'ultimo tagliando; considerando che comunque aveva solo 30.000km, e che in ogni caso il conce almeno ogni tanto ci sarà stato dietro, le emozioni che dava andavano dallo zero piatto a una qualche vaga forma di preoccupazione (specie in frenata). Promossa solo alla voce "consumo", ma solo perchè chi si fida a tenere gas aperto su un catorcio simile?? Quelle che invece mi hanno stupito in positivo, Guzzi Bellagio e Benelli TNT 899, ma spetto il 3d apposito... |
Sinceramente moto che probabilmente non ho ben capito mala ho tenuta un paio di mesi e di sofferenza... Suzuki Gsr 600
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |