![]() |
Non ci sono pių parole...per tutte queste partenze prima del giusto tempo. Non posso che pensare e pregare sperando ci sia qualcosa di altrettanto bello per te.......
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Mi spiace tanto non averti conosciuto di persona.. :-(
|
Riposa in pace Fabio, ciao.....
|
Arrivederci Nathan
Inviato dal nord Africa |
brutte notizie...... RIP
qui c'č da aver paura ad aprire le pagine....... stiamo diventando vecchi |
Riposa in pace Fabio
|
Non ho avuto il piacere di conoscerti, ma mi unisco a tutti quelli che ti ricordano.
RIP |
Riposa in pace
|
Non ho parole, vorrei incazzarmi con qualcuno per sfogarmi. Fabione, un abbraccio infinito. Mi raccomando, lassų, insieme a Piripicchio, date un occhio a noi, e... e poi basta.
Ma come č successo se posso domandare? |
6 mesi di malattia
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
:(:angel7::angel7::angel7:
|
Riposa In Pace
|
Hai lasciato un gran bel ricordo, questo leggo da chi ti ha conosciuto, non tutti ci riescono e questo dice tutto , riposa in pace Fabio.
|
...la cosa triste oltre al fatto di aver perso un fratello biker č che non avendoti conosciuto purtroppo..dai ricordi che vengono postati mi sono perso molto...r.i.p.
|
mi spiace molto quando uno di noi se ne vā...
|
un pensiero
|
Ciao fabione...
Fabrizio |
......
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, sono il cugino di Fabio. A nome di tutta la famiglia volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di cordoglio. Purtroppo il dolore č tanto ma l'unica cosa che possiamo fare č continuare a ricordarlo per quello che era, una persona fantastica, continuando a viaggare in moto come piaceva tanto fare a lui.
Lorenzo |
Grazie! Un abbraccio a tutti voi.
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |