![]() |
Ma con tutti questi appassionati, cugggini che lavorano in BMW.... è possibile che non abbiamo ancora nessuna notizia CERTA???? .... sputate il rospo dai!!!!
|
dipende di che sconto parliamo...
|
Quote:
|
Ho chiesto al mio conce stamattina ma non sa nulla dei listini della adv [emoji31]
|
Un parto!!:mad::mad:
|
Ecco il nuovo ADV 1250 [THREAD N° 3]
Molto strano che solo da noi non si sa reale costo
Potrebbe essere legato a problemi di manovra economica del nostro governo ? E troppo strano che solo noi non abbiamo il listino Ci fanno adv apposta per mercato italiano ? Non mi pare propio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
E così la :arrow: sale!! |
Sono in Autostar per il preventivo. ADV 1250 HP
Mi ha chiamato stamattina per avvisarmi dell’arrivo dei listini.. |
E vai, stasera allora vado anch'io!!
Bella notizia!! :D:D |
Direi FINALMENTE!!!
|
Abbiamo rischiato che uscisse prima il 1300!!!:lol::lol:
|
Sono leggermente emozionato... prima GS, prima moto nuova... prima ADV... sto aspettando, sta consegnando una 1200..
La vita è fatta di sacrifici, di sogni da realizzare...e questo è un sogno (molto costoso) ma un sogno che sto realizzando! Non mi sembra ancora vero.. scusate la filippica.. ma volevo condividere con voi queste emozioni.. |
Inkia parti bene.....anzi benissssssimooooo!!!!!!!!!!
Caccialo via il barbone con il 1200, che sta disturbando un momento così intimo ed importate....ahahah |
Bene!! concordo pienamente!!
Avanti con l'acquisto!! :D:wink: |
Abbiamo notizie sui prezzi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ilzio....condivido pienamente....anche perché anche per me sara' il primo Gs..di cui sono sempre stato " attratto"...e prima moto che acquisterei nuova...
|
su che colorazione ADV sei indirizzato...?
|
Allora 19650 prezzo base
500€ colore Exclusive 570 pacchetto comfort 2150 pacchetto touring 1200 pacchetto dynamic 250 allarme 370 teleservice 160 welcome pack Notizia fresca fresca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cos’è il welcome pack?
|
Ti abbracciano quando entri in concessionaria e ti offrono l'aperitivo!!:smilebox:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |