![]() |
Feromone...appena puoi mettigli una barra corta,ne và della sua agilità 😉
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
ciao Nio974....e la barra corta cos'è....
.....che se serve gliela metto anch'io.... |
https://www.google.it/search?q=barra...23-0OAJV5NzJM:
Guarda sotto la coppia conica della tua moto, li troverai la barra. 1100 GS forever |
e dici che diventa più agile?
forse però si appesantisce un pò lo sterzo.....se aumenta il peso sull'anteriore...oppure il telelever lavora più verticale e quindi ciò non accade? |
Mah! Mi verrebbe da dire che se una moto diventa piu agile lo sterzo non si appesantisce però non eono un esperto di manubri e barre.
Ovvio che se l'interasse si accorcia lo moto e più agile...e alta! 1100 GS forever |
Infatti...io sulla Rockster a parte una maggiore,seppur minima magari,agilità non ho avvertito nessun altro sintomo.Provare per credere...😉
Ahahah
E' come mettere le calze a rete a Rosy Bindi..... Non e' fatta per essere agile |
Che brutta immagine bim
Devo prendere un digestivo |
Feromone, io quando anni fa presi la Rockster, venivo da un Daytona e un paio di Speed Triple. Appena partito dalla concessionaria volevo piangere... poi ho iniziato a renderla meno pigra con uno scarico completo di Y, una eprom e, infine, la cosa che l'ha cambiata totalmente ma soprattutto l'ha resa imbattibile sul misto: un paio di Ohlins !!! Devo dire che tra tutte le moto che ho avuto è quella che mi manca di più. Poi avevo anche fatto una colorazione che la rendeva elegante e meno "chiassosa" rispetto alle grafiche standard.
Eccola quando l'ho rivenduta, con tutte le sue cose originali: http://i66.tinypic.com/15hxv9h.jpg http://i67.tinypic.com/vwykip.jpg |
Beh! veramente bella ... la mia diciamo che è più sfarzosa e fra l'altro è una serie fra la R e la Rockster!
Dopo vado a fare due foto e le posto! 1100 GS forever |
Quote:
Molti l'associano alla Rockster per via della grafica somigliante ma tra le due la differenza non è solo estetica: la Rockster monta la forcella della 1100S e una gomma posteriore da 180 invece della 170. Quindi, complice anche il manubrio con piega più bassa, risulta avere una guida più sportiva e divertente della classica faro tondo. |
Devo dire però che per l'uso che ne faccio io preferisco manubrio piu alto e pneumatico da 170.... fra l'altro dopo un iniziale innamoramento per la rockester ho cominciato piano piano a fare l'occhio al fanalone unico fino a pfeferirlo...la sportività è l'ultima cosa che cercavo e quindi..... R.
Anche se devo dire che quella Rosckster li sopra è veramente bellissima, forse la piu bella colorazione che ho visto anche se non originale. 1100 GS forever |
Avendo già l'altra in garage hai fatto bene a prendere la 1150 normale poiché, rispetto alla Speed, è più comoda e più classica pur avendo una colorazione particolare. La R 1150 è una moto divertente che si lascia guidare con molta facilità. Il motore è quello che è ma per dare gas hai l'altra.
Ora goditela! PS: sono contento che ti sia piaciuta la mia ex Rock. Tra l'altro credo sia in vendita su subito.it |
Si ma un paio di foto sarebbero d'obbligo!!![emoji6]
Sno fuori casa ma appena rientro provvedo... Ho già montato il bagster (nuovo fornito insieme alla borsa della stessa marca da serbatoio) e prossimamente sistenero' la serratura rotta della valigia destra.
1100 GS forever |
In ogni caso dopo un GS e un GS adv devo dire che questa ha un cambio quasi normale (la Speed ad esempio è molto peggio) ma sopratutto NON BATTE IN TESTA....almeno per ora.
1100 GS forever |
per un uso turistico,per me il manubrio della R è fin troppo basso...già da anni ho messo riser da 2,5 cm e sto aspettando che mi arrivino riser nuovi più alti e che arretrano il manubrio.....per poter avere la schiena eretta ....forse ho il braccino corto!
|
Quote:
|
Confermo...io avevo Y filtro ed Eprom...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |