![]() |
Fabietto hai rotto. Dai esteticamente è meglio del 1190. Ti aspetto al belinentreffen
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
No caro, quest anno non ci posso venire!!! 😅😅
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma in generale. |
Quote:
Quote:
perché? hai paura di prender paga dalla mia 🐝🏍? 😬😬😬 andiamo in macchina insieme.. |
No no Andre, poi ti spiego
👍ok tranqy..
|
Quote:
|
Non tornerei indietro quello è poco ma sicuro
Non torneresti indietro perché sei anzianotto e le emozioni forti ti fanno male al cuore!!
Quote:
|
Non mi sembra malehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9bc1b0ad7d.jpg
|
............in effetti ha un bel culo......
|
Anche quello della tipa....
Inviato dal mio PyrlaPhone tramite iPhirla |
Quote:
E, siccome non sono honda, le posso pure guardare. Chissa poi perche honda deve essere la prima scelta di chi la moto la USA, non è chiaro. Siamo onesti: esclusa la GW che fa numeri trascurabili, hanno qualche SS e hanno la AT. Le vendite delle SS son calate molto e per tutti, quindi gli resta la AT. Gli altri veicoli a due ruote honda sono sostanzialmente lavatrici e frigoriferi oppure FLOP introvabili su strada, tipo la CT. Come la ST per la yama. Se entri in un concessionario ti prende la tristezza. |
La honda logora chi non cellah....
Di km io ne faccio circa 50.000 l’anno.
L’ultima Ducati che ho preso, la nuova Multi 1200 full è la moto che ho tenuto di meno: in 3 mesi 4 volte in assistenza per borse rotte al 1° utilizzo, strumentazione a layout random, cruiser che funzionava una volta su 3 e memoria delle sospensioni che si resettava a cappella. Il tutto per oltre 22 pippi. Menomale che essendo i primi tempi non ne avevano da consegnare e l’ho rifilata rimettendoci solo 2 mila euro. Le fa compagnia la S1000R in 2 anni già 3 volte in assistenza per cambio elettronico matto, batteria in corto e serbatoio che si svernicia da solo. Però va talmente forte e la uso talmente poco che me la tengo. Nel frattempo ho già sostituito una volta (prima dei 100.000 le do via comunque) l’ultimo VFR e sono arrivato a 65.000 col secondo dell’anno scorso. Ovviamente va da Dio e problemi 0. Però non hanno l’anima... 😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si vabbeh ma é meglio restare a piedi ogni tanto piuttosto che girare col vfr!!!! Io invece rimasto a piedi 2 sole volte in vita mia. Una con yamaha(grippaggio) e una con honda(moto con 1 mese di vita e 1500 km).
ma in declino di che? i numeri che faceva negli anni 90/00 con moto come hornet/cbr ora li fa con integra,at, x-adv... hanno saputo adeguarsi e seguire il mercato e non finire a picco come suzuki. Certo chi amava l'honda e il concetto di honda di quegli anni ora entra in un conce e gli viene un colpo al cuore. Solo yamaha si salva per il momento!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |