![]() |
Quote:
Quote:
:lol: |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Lo hai rovinato peppone, il prossimo passo sarà fargli prendere un inutilespompatellobruttissimo vfr!!!! 😥😥😥
Il prossimo sará un tmax ( sempre jap).
Il mondo dei prodotti da curva sud li lasciamo alla gente da curva sud.. Lui per fortuna va allo sky box |
Chiudiamo sto 3d prima che venda la moto per il timacs
|
Quote:
per spendere 14-15k euro in un cassone per me inutile (inutile per me che non viaggio e voglio moto piccole e leggere) mi prendo una una mt10 o una speed triple r |
Cosa ho comprato dopo la rr...
peppone n1!
caffè pagato! (sarebbe già dovuto essere un tmax in verità ..ma nn son ancora pronto ..poi qs qui non mi fanno girare insieme a loro) |
Infatti dovevi prenderti la sd
In giro con me col tmax certo che ti ci faccio venire. Ti dico su uozap dove si mangia e ci vediamo lì!!!!
eh bravo per finire a tirarci come uno scemo....
così mi facevo male.. tanto valeva tenere la rr (avendo la certezza che nn si auto distruggesse) edit: aspetto che costi meno e si trovi usato il kimko 550 (visto in conce è fatto veramente bene) |
Quote:
|
Quote:
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
una volta...
Ora se provo a uscire con una giovane gnocca la laura mi castra e si fa un portamonete 🤣🤣 |
[QUOTE=Andrea1982;9689439
la moto che si vede in sfondo nella prima foto è di un noto forumista che non annuncio per privacy.. provata anche lui per pochi km, pare che la povera bestia spompata faccia il suo dovere.. comunque oggi giornata spettacolare e caldo imbarazzante per il periodo.. [/QUOTE] ma si, va benissimo, quando apri il gas accelera,quando freni frena, le curve le fa, per divertirsi ce ne e' d'avanzo. In confronto alla tracer e mt09 la ciclistica mi e' sembrata molto meno nervosa (al massimo su per il fasce ho fatto 140 pero' andava bene), l'abitabilita' per me che sono 1,78 x 76 kg e' perfetta . Anche da vedere e come finitura fa la sua porca figura. A me e' piaciuta. Al limite quando esci di curva e smanacci sul gas pompa leggermente, ma niente di irrimediabile con una taratura un po' piu' sostenuta. |
Quote:
Mezzo uomo!!!!!!! 😂😂😂😂 Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Allora non ero scemo a dire che da guidare é meglio di mt09 e tracer?? Il perché non l ho ben capito ma mi é piaciuta di più delle 2 sorelle
Hanno alzato la sella e retrotreno di 1 cm ed allargato ed avvicinato il manubrio al pilota. In questo modo si é piú seduti e meno caricati sull'avantreno rispetto alla mt09 . La tracer é un'altra moto
|
Quote:
(interpretabile in svariate maniere :lol:) |
quando i cv sono pochi i kg del pilota fanno la differenza.
|
definire i pochi cv (meno di 100 ? meno di 130? meno di 70?)
e i soprattutto i kg del pilota 😤 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |