![]() |
Mai provato con guanti da sci
|
....e niente....nell’indecisione mi sono preso i Klan...vedremo
|
facci sapere come ti trovi
|
su motociclismo di gennaio c'è una prova dei guanti riscaldati; i klan sono risultati di gran lunga i migliori
|
si, ma non hanno valutato i Keis che ha un'ampia gamma di articoli di abbigliamento riscaldante di qualità ... tra i migliori
|
sto valutando di passare ai guanti riscaldanti perché sul GS ADV con paramani e estensione GIVI ho i palmi caldi e le dita fredde quindi mi impazziscono le mani.
ho trovato questo: http://www.aixstream.com/docs/PRESEN...THEAT%20IT.pdf spero possa essere utile e, soprattutto, di non avere contravvenuto a qualche regola - nel caso, Manag, mi scuso prima ancora di essere cazziato. a proposito: mi diresti se quei magnifici Spidi Fjord H2Out che hai tengono le mani calde anche in questa stagione (intorno agli 0 gradi) per tratte da un'oretta e più? altrimenti ripiegherò sui VQuattro Vulcan ma avrò altra roba da ricaricare, altro caricabatterie, altre rotture di maròni. |
I dati comparativi sono su guanti ormai vecchiotti. Per esempio i Klan funzionano sia a batterie che a 12V. Poi il tutto è relativo se ci sono le manopole riscaldabili.
|
Sull’abbigliamento riscaldato c’è un thread, usate quello per favore.
|
scuuuuuuusa Manag....
ma dei tuoi guanti spidi fjord h2out che mi dici, come vanno per tratte quotidiane da circa un'oretta con temperature prossime allo zero (anche dal basso)? |
Ti dico benissimo: li ho usati anche per tratte più lunghe e temperature sotto allo 0
|
eccellente, grazie Manag.
alla fine i due contendenti erano gli Held Freeze 2 e i tuoi Spidi Fjord H2out ma la tua recensione è stata risolutiva. oltretutto sono più contento di comperare un prodotto italiano. |
io ho preso i Pro winter II della bmw e devo dire che adesso ho la punta delle dita calde con temperature intorno ai 4 gradi molto contento , però sono un pelo ingombranti ma ci si abitua.
|
"riprendiamo" nel 2019 ...
questi ? (ipotizzo i successori dei rev'it fusion gtx): https://www.motoabbigliamento.it/gua...ngood-gtx-nero (per manopole riscaldate) altri? ps quelli indicati da managdalum non sono in produzione/"vendita" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |