![]() |
Dev'esserci un errore 😁
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
mi fece cenno di passare....ero con macchina targata tedesca al confine tra germania e sfizzera ....
...comunque penso abbiano dei tempi di prescrizione |
Multa dall’Austria
Con l’Austria come funziona?
Ne ho presa una a Lienz il 4/08 mi è arrivata la notifica oggi ovviamente in tedesco che non si capisce una sega. |
Che devi pagare
|
strano dall'austria arrivano anche con traduzione.....
|
Quote:
|
Con le nuove normative in ambito CEE,le multe sono valide solo se tradotte nella lingua del trasgressore.
Saluti Il Luca |
Maaaaa.. rimango nel database come
Insolvente e mi beccano la prox volta In terra ostereich. Lo fanno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Siamo stati 7 giorni li per poi spostarci in Montenegro... |
In Svizzera fate attenzione anche alla distanza di sicurezza:
http://www.motoblog.it/post/887040/s...%28motoblog%29 |
... oramai hanno scoperto anche loro come fare un pacco di soldi facili... e non si fermano più.
|
Multe in Svizzera:Ma è tutto vero o sono fake?
Mi appresto ad andare a Garmisch per il raduno BMW. Siccome per raggiungere la Germania dovrò transitare il territorio elvetico mi sono posto una domanda.
Se dovessi essere fermato dalla polizia e mi venisse contestato lo spessore del battistrada della gomma cosa mi capiterebbe ? Sequestro, multa, galera o cos'altro? |
Pare, 100 chf e rispedito all origine o magari al primo gommista...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=184 |
se avete scatalizzato..........evitate accuratamente la svizzera.
|
Presa a Davos...38Fr minchia mi è girato il culo perché era di poco ma mica mi vado a incasinare per per 38 Fr
|
Comunque scaduti i 30 gg ti inseriscono nella black list e per 5 anni ti sconsiglio di passare in quanto è punito con la galera...nel tuo caso 34 giorni...boh io lo farei per ben altri importi...ecco mi arrivasse una roba con 2 zeri in più allora ok...per 5 anni mi autosospendo
|
Chiedete al comune di Como quante multe dovrebbe incassare...ma detto papale papale lo farei anche io...se so che vado in un paese posso pigiar giù e non mi arriva niente chi di voi non lo farebbe??Avessero fatto così anche lì...carrello...scaricavo la moto...scannavo su per i passi come non ci fosse un fosse un domani,ricaricavo sul carrello e via a casa...oltre che io non ho capito una cosa...fan la giornata delle bici,dei pedoni,dei monopattini potrebbero far il giorno delle moto....
0 velox Unico senso di marcia Paghi una quota per partecipare Soccorsi Abbigliamento tecnico obbligatorio |
Quote:
- analisi visiva del collettore (se lo hai svuotato, come fanno?) - analisi dei fumi? - analisi olfattiva stile Über della polizia svizzera di Aldo Giovanni i Giacomo? |
..no, impossibile che vi becchino, andate tranquilli..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |