![]() |
@Carlotta: quindi anche nel My2018 non è cambiato niente, giusto? Pensavo che avessero progettato delle forche totalemente nuove...
|
Un bicchiere mezzo vuoto lo puoi guardare fin che vuoi ma non sarà mai pieno..... ;) ;) ;)
Ma io il mio scopo l'ho già raggiunto le persone ci ragionano sopra senza ingoiare l'aria fritta dei venditori. Anche la grande Bmw può sbagliare e risbagliare e ci fa capire che anche loro vivono sul pianeta terra come gli ignoranti come me..... |
Scusate, eh? Stavamo tutti aspettando al varco la "soluzione definitiva" che doveva essere proposta sul m.y. 2018. Adesso che si scopre che non è quella voluta (a proposito, qual è che si voleva? Sostituzione degli steli? Forcelle in titanio? Riprogettazione? Due ruote stile mp3?) direi che la risposta in massa sia cambiare nome a questo forum, da Quellidell'elica a Quellidell'arancione.
Libertà di pensiero, per carità. E appunto, mi sento libero di pensare che va bene rimanere fermi sulle proprie convinzioni, per principio, coerenza e ...vattelapesca, ma che qui siamo su livelli davvero paranoici. Scusate, non mi viene in mente nessun altro termine senza che qualcuno si senta offeso. E accendete 'sta moto, partite e godetevela che è un gradino sopra a tutte per sicurezza. |
@Meatloaf69
Ma che problema c'è se tu sei soddisfatto non ti basta che passare in concessionaria la soluzione è stata trovata accendere e andare Per il mio insignificante pensiero la soluzione 2018 è ancor peggio di quella 2014-2017.... Tutto li e in moto ci vado sempre e con 2 Gs uno serio uno un pò meno... |
Che sia più sicura di altre non è vero.
Così come è sicuro che bmw abbia fatto figura di merda. Così come è sicuro che si stiano facendo troppe paranoie |
Quote:
Non capisco, invece, la paranoia di che vuole giustificarli ad ogni costo. Riconoscete che questa volta ha toppato. Di brutto anche. |
La mia non è una paranoia e continuo a scrivere perchè il mondo Bmw legge questo forum e devono sapere che non si dorme in piedi....
Ed è inutile che vogliono attacare la vita di una persona a 1,5mm di lamiera piegata!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
le paranoie ci sono e sono ad un livello assurdo
che bmw abbia toppato mi pare sia evidente a tutti che il mezzo risulti non sicuro invece mi pare eccessivo la storia dei 22k euro è l'ennesima riprova che si ragiona per status e non per sostanza, anche un mezzo da 6k euro se non è sicuro NON E' sicuro ! cmq tanto allarme per nulla, non un caso di incidente a riguardo che possa avvalorare certe tesi a dir poco fantascientifiche giustamente come suggerito da qualcuno, accendere e partire è forse la cosa migliore chi ha acquistato una gs 1200 con l'intento di fare del OFF impegnativo forse ha fatto un acquisto incauto ! |
E certo, questi sono talmente scemi da perseverare a stare sul mercato con una moto pericolosa. Stiamo parlando della moto probabilmente più venduta al mondo, destinata anche a chi fa sterrato. Ma chi c'è al vertice di Bmw, un giapponese col culto dell' harakiri?
Ma andiamo...Non si tratta di negare il difetto, l'errore e compagnia cantante, ma di riportarlo nei limiti della ragionevolezza. Nel pieno rispetto delle opinioni altrui. |
Non è solo un problema di Off con una moto carica con 300kg al 130km/h è peggio che un saltino da solo ai 20km/h....
Mi sa che la Bmw più che le moto fa bene i paraocchi.... Che risposta è prendi la moto e vai?? Ma guardate che non sono solo io che possiedo questa moto ci siete sopra anche voi .... |
Quote:
|
Nessun paraocchi...
Frega niente di bmw, della figuraccia e dello smacco. Immagino abbiate già smontato uno stelo di un my 2018 e analizzato l'interno per poter dire che è una crimpata da carrello della spesa? Vero? Questa è la paranoia e le seghe mentali a cui accennavo. Una foto e via a parlare di aria fritta. |
Aspettiamo e vedremo se l'aria fritta ha effetto.
Fino ad ora abbiamo raccolto abbastanza prove per dire che dal 2014 al 2017 sono state fatte almeno 3 produzioni di steli che si sono dimostrate aria fritta e puzzolente al top!!!! Appena ci sarà occasione di vedere come è stata prodotta questa ultima serie 2018 poi ne riparliamo ma a prima vista si vede che si tratta di alta tecnologia. Poi che a Bmw frega niente dello smacco può essere ma la cosa principale è che si rimetta a produrre gli steli come faceva nel 2013 già mi basta |
No no,non mi sono spiegato. frega niente a ME di bmw e della sua figuraccia e dello smacco.
|
Per come Sono difficili le modifiche con un volano di produzione così io sinceramente mi aspettavo arrivassero le prime 2018 con le boccole e poi finito l'entusiasmo iniziale degli ordini del nuovo MY mi aspettavo la modifica. Si vede che è già da un po' che ci lavorano
|
ma soprattutto che danno ha recato bmw alla vs sicurezza ed al piacere di guidare il mezzo ???
sicuri che il maggior danno non ve lo stiate recando da soli ??? |
Non penso che nessuno abbia smesso di usare la moto, ma un occhio che cade per vedere se l'accopiamento è ok fa bene a tutti noi fino a quando la Bmw non fà quel che deve fare
|
Stamattina il postino mi ha portato i morsetti di BT Cycle farò un post dedicato!!
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |