![]() |
Che verranno opportunamente inculati..
|
Seh...puppa!
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Cena offerta a tutti quelli che mi mandano quei benedetti adesivi.. occhio che sono della Toscana, potrebbe scapparci una bella tagliata.. di cosa poi si vedrà.
Dai su, li devo mettere sulla targa e sul bauletto della moto per coprire un taglio del catadiottro. |
essendo anche vicini confesso che sono tentato...
devo valutare cena dove? |
Questa è una palese tentazione !
|
Quote:
Questa invece è una palese infrazione. Dispiace. Non possiamo essere moralmente complici di una violazione del CdS. Peccato, eh.. Li stavo spedendo. Ma la mia religione me lo vieta. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
Non posso garantire che funzioni, ma le speranze sono aumentate. |
Quote:
|
Son toppe mica buchi.
Ah, ma parlavi degli appiccichini? Allora occhei. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
In Toscana a una manciata di km dal Chianti ecc che vi portò al MecchèDonard secondo voi?
|
Mah se ti porto un adesivo dei QuelliDellaGondola va bene lo stesso per la mangiata
|
No™
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
Caccia il nome e ne parliamo |
Ohi. Mbè?
Il turista milanese non snobbatelo tanto. https://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i-...and-taaac-.jpg Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
Membro dei magnifici pirla |
Per una buona cena in compagnia, posso anche offrire rarissimo adesivo del pirlatour 2017. Edizione particolare, va personalizzata con pennarello indelebile.
|
Rotfl
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Io c'ero. Vicinissimo.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Infatti a te diamo mezza toppa. L'altra metà la prima volta che ci vediamo di persona
|
:rolleyes: dopo, e nonostante, centoeventi messaggi mi sorge un dubbio:
ma questi appiccichi, esistono realmente oppure solo in foto? :-p:lol: buon sabato ragazzi! albe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |