![]() |
... bhe... del resto... se uno insulta in una discussione dove si parla di un incidente che poteva costargli la vita... dimostra quanta sensibilità ha nel commentare le disgrazie altrui.
Io sono contentissimo... sopratutto dopo quello che è successo ad Hayden... insomma, fa sempre dispiacere sapere che qualcuno si fa male. |
Ma infatti: chi insulta dimostra solo la propria maleducazione, non ti curar di lor ma guarda e passa (cit.) ;)
|
Quali insulti? Nei commenti qui?
|
E' uscito dall'ospedale, meno male, non sembrava nemmeno messo così male, per fortuna.
E continuo a considerarlo di una antipatia spaziale. Amen. |
Someone, qui non mi risulta.
Forse in qualche altro forum..... |
E mi pareva...
|
Prima sembrava si fosse mezzo ammazzato, poi invece prognosi di 30gg (dove pensavo dunque che fosse una sciocchezza in realtà), ma poi si è sparato 18gg di ricovero accidenti!
Sinceramente non ho capito che cosa gli fosse successo, mi auguro che si riprenda al 100% in un attimo :!: |
da quel che si legge, entrambi i polmoni trafitti da alcune delle 11 costole rotte, in più la clavicola.
|
Ma ha davvero il tupé o lo perculate?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Rasù, stai scherzando?
|
ma non era in intensiva fino a due gg fa? ed oggi lo fanno uscire? boh....ci si è capito poco di qs incidente. Io di sicuro almeno
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene |
mai dai ... hanno lievemente esagerato i fatti.
Si vende di più .... e si possono mettere più fotine strappalacrime (e strappa click) sui social. E' sempre la solita storia. Oh, non ce l'ho con Max e il suo parrucchino ... per i quali sono davvero molto contento che l'incidente non sia stato così grave come pareva e che comunque si siano rimessi bene e in tempi rapidi. Ce l'ho con un sistema mediatico e super connesso che trovo veramente demenziale .... e preoccupante. |
Guardatevi il filmato di quando è uscito dall'ospedale, vedrete un max un po diverso.
L'unica sua dichiarazione è che gli hanno salvato la vita. |
Quote:
|
cercherò su gugol la situazioe tricologica del max, non siete di nessun aiuto:lol:
|
Mi pare di capire (leggendo online) che abbia fatto il trapianto.
Visto che sto diventando pelato anche io ormai... non lo farei mai... ma lo capisco. :wink: Daje Max! |
Nell'articolo è nominato anche un figlio.
Ha un figlio ? Mi par tanto una bischerata del giornalaio di turno. |
oltre ai capelli, aveva anche una fidanzata bona da morì .... non ricordo il nome, ma era caruccia assai.
|
Di figli Max ne ha due, un bambino e una bambina.
|
per bombare l'atzei me li trapianterei pure io i cavéi :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |