![]() |
nella mappa sportiva è ancora brusco. il posteriore con la piastra , che è bella, devo dire che acquista moltissimo. io purtroppo ci ho messo sù il bauletto, per me indispensabile visto l'uso che ne faccio.
io sono 187 e ci sto comodo, fai tu |
Forse la tracer sta meglio col bauletto!!! :D
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
meglio ancora dentro un bauletto
|
Quote:
Per convincersi di aver preso un calesse se ne trovano di tutte... di scuse.. Anche sulla Honda CT il faro si regola benissimo (è una prerogativa Jap) ma in 40 anni mai regolato uno.. quello della 1190 lo fai una volta e fine. Dovresti comprarti una con regolazione automatica... :lol::lol: Con le modifiche che hai fatto andrà meglio della media delle spompatelle ma sempre spompatella rimane.. Cupolino Puig... che è lo stesso della 1190... ora va benissimo.. :lol::lol::lol: ci risentiamo a Maggio quando in città le pelotas cominceranno a cuocere.. :) Dai, ti piace ma è roba da supermercato.. :lol::lol: |
Quote:
Non ricordo quali sono. |
Se avessi intenzione di spendere cifre di quell'ordine di idee sarebbe lei la preferita.............ma io amo le mie vecchiette, e non ho intenzione di spendere soldi in acquisto di moto..........ho altre priorità ora................
zk ce n'è una compreso il kit ollins forche+mono con 20kkm ........vuole 8200€ |
Inutile fare tante considerazione se non si parte dal pianale... è nuovo o ricarrozzato?
|
Altro che ricarrozzato.....è quello della nuda credo...con tutte ste sigle che ha yamaca non ricordo qual'è
|
Quote:
Pac con la spompatella dietro di tè col missile terra aria biturbo armato di bombe nucleari e non riesci a togliertelo dagli specchietti:mad: Pac gode come un riccio tu dovresti inventarti un sacco di scuse.... Non è il tuo caso,ma se guidi bene la spompatella è difficile andargli via anche con 50 CV in più,fidati.;) |
Quoto fil.a me non piace e la trovo povera ma per strada è un cliente brutto brutto,soprattutto su certi percorsi.ma qui piú che di prestazioni pure credo si stia parlando anche di appagamento per l occhio e per l ego!!!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Faro 1190. Non si regola una volta soltanto. Se sei carico le sosp. Si schiacciano comunque anche se le regoli.
Toromatto: la versys aveva sosp ottime. Il ktm pure. I gs non lc a detta di tutti avevano sospensioni pessime e sembrava abbligatorio mettere ollins. Quindi era una moto da non comprare? Però costava uno sproposito. Tutte le critiche sono fuffa. Ci si vede per strada ......... Certo che si vuole appagare l'ego e si ha il pisello piccolo la tracer non va bene. Lasciamo perdere il discorso cuocersi i maroni.......sopratutto per chi ha il ktm |
Quote:
|
Cià....vediamola una foto di sto catafalco ....
|
Quote:
Per il faro dipende dalle modifiche che fai... io con 120 euri ho cambiato la molla e l'assetto è costante con qualsiasi carico... compreso in due con borse. Mai avuto problemi con la luce... tu e gli altri invece con la molla dei puffi sempre a spippolare... :lol::lol: Poi se fino a ieri avevi il pisello piccolo sulla Kawa da 200 cv non è che salendo sulla Tracer ti si è allungato, piccolo era e piccolo rimane... Sui maroni arrosto mi farò tante di quelle risate... AHAHAHAHAHAHA! Sulle strade? forse.... prima che arrivi qui con quel groviglio di zama ce ne vuole... |
Quote:
|
Quote:
|
Seeeeee.......3000 euro.....
Ho speso quanto i primi due tagluandi del ktm.... |
|
Quote:
600? :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Purtroppo mio malgrado:mad::lol::mad::lol: ho bisogno di appagare l'occhio è un po' anche l'ego,motivo per qui riprenderò l'ultimo tipo di catafalco aquilone full optional e ogni volta che dovrò staccare forte o tirarla sul cavalletto rimpiangerò la spompatella:(:confused::confused: Nessuno è perfetto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |