![]() |
S1000XR, ti amo ma ti lascio!
[...]
Chiama chiama! Hahhaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Adesso tutto é più chiaro! Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ce ne faremo una ragione. Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
Tu, invece, in quale categoria dovremmo collocarti? |
Ah che bei tempi...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
lascia stare, c'è da stancarsi
|
Risposta sbagliata......il bracco lo conosco bene....ma bene bene....con una motopotente te li mangi in un attimo.....traiettorie ad minchiam comprese......
|
|
Uscire di scena con un mitra in mano, una molotov nell altra e una bomba nell altra ancora è geniale. Sul serio. Tipo Scarface
Inviato dal mio LG-H815 |
Su Bracco i paracarri li passavo con il DR 600, ZP!
E senza stancarmi E quando tornavo a casa tiravo pure due stringhe (non colpetti) alla morosa |
Quote:
Si si 3 curve e poi ciao, ma non sono un pazzo aspetto a distanza per studiare la faccenda e non fare un contromano se si allargano in curva... Io anche lo conosco bene il Bracco! La mia parte preferita e' da Mattarana al bivio per Bonassola... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Colpetti? Stringhe? Ma cosa dite?! Io ho rotto un braccio a mia moglie cosi grida per mezz ora. Ora posso seguirvi in pace!
Oh fammi gridare me lo ha detto lei... Inviato dal mio LG-H815 |
Quote:
|
Dunque ricapitolando...
Sono splendido. Ho la moto splendida. D'altra parte, il manico lo richiede... Diciamocelo... Vi cago in testa a tutti, panzoni bavaresi. Abbèbbè. Adesso peró cambio moto... Duemila kilometri dello stesso tornante...ma come lo faccio io ve lo scordate... ho fatto un affarone mela compra uno , con i cinquemillemila euro di gaggets in carbogno ressssing sopra. Mica ci perdo. Son furrrrbo. Quella che compro costa meno.. Ma siccome quissopra non ci sono persone al mio livello, bye bye.. Fregauncasso di voi e delle vostre motorette, io se non faccio come il 24 barrato avant'endree sul passo non mi diverto, vi passo sulle recchie e gongolo... Cià...Vado sugli altri sedici forum... Peró tapatalko , sisàmai che cisì ingarella ingiringiro.. Uhm... Eh. Dispiass.. Son perdite... Sent from Tapatalk on NeXT |
Foto della moglie?
Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
Cazzo si! In cima ci vuole il manico vero!!! (O la follia) io sono fermo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Peppone, cancella il riferimento alla vendita pliz.
|
Sah, mentre uno sta sul passo...
Il BMWista è lento, mica scemo. Hoplà. Te aspettami sul passo che mò arrivo. Sent from Tapatalk on NeXT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |