![]() |
... perché il GS costa un sacco di soldi in più di quello che vale...
Ma... perché c'è sempre un ma... BMW ha officine sparse in tutta europa, ha un marketing forte che fa si che anche l'usato sia ritirato ad un prezzo decente, perché ha servizi finanziari dedicati, ecc, ecco. Senza entrare nella solito discorso che il GS va di moda o che è uno status perché io non lo penso. Detto questo, prima che pensi che io sia sempre il solito criticone nei confronti di Triumph. ... A ME SPIACE che non abbiano capito che per vendere o si va in un'altra direzione, se si combatte contro BMW si prendono dei sonori schiaffoni. E quello che mi spiace di più è che se il prezzo sarà così alto, l'anno prossimo, dovrò riprendere BMW. |
Avevo specificato di analizzare solo i mezzi, che poi sono l'oggetto del nostro desiderio...o mi sbaglio?
A me, invece dispiace che tu decida ragionando sui servizi e non seguendo la tua passione...ma ognuno, giustamente, fa a modo suo ;) |
... già... è sempre il portafoglio a comandare.
Non potendo tenere la moto per tropo tempo, visto i chilometri che faccio, preferisco cambiarla ogni 2/3 anni... E spendere 22.000€ per una Explorer che dopo due anni e 50.000km varrà poco e niente, non me lo posso permettere. Se non sono troppo indiscreto, te hai permutato l'ADV? Dove ti sei servito in Triumph? |
Si, Ravenna...se ti interessa una ADV seminuova :tonqe:
|
... no... grazie... quella non dovresti tribolare più di tanto a venderla. :lol::lol::lol::lol:
|
... certo che Triumph come marketing non cambia mai.
Siamo a fine gennaio, inizia a spuntare un sole tiepido nel pomeriggio e loro si permettono anche di non comunicare ne prezzi ne caratteristiche tecniche... che amarezza. |
Sono Inglesi, hanno tempi differenti, comunque a me un questionario sulla soddisfazione del cliente l'hanno mandato, qualcosa si muove
|
Il mondo è bello perché è vario. Uno che guida da 16 anni una Honda viene a chiedere informazioni su una Triumph in un forum BMW!
|
... tu guidi una Honda da 16 anni?
Io penso che questo sia un forum motociclistico con predominanza BMW, ma si discute un po' di tutto... tant'è che se cerchi discussioni sulla nuova AT ci trovi l'enciclopedia Treccani. Mototopo l'ha già acquistata e quindi, avendo aperto la discussione, non vedo che male ci sia a chiedere informazioni qui. Altrimenti dove dovrei chieder informazioni? |
concordo con flower 74 ,questo è un forum enorme dove si leggono tanti pareri su tutto ed è più facile farsi una idea realistica ,piuttosto che leggere il forum del modello in questione dove spesso molti sono di parte e poco obbiettivi
|
Quote:
|
Ma piantala Mond,io ho rotto le palle un anno intero col Supertenerè per non parlare dell'attuale Kawasaki........che cos'è,un club privè BMW qui o siamo appassionati di moto?
|
c'e' sempre qualcuno che, non sa' che si puo' saltare argomento se non si ha voglia di leggere....
|
...il configuratore Triumph da deboli segni di vita!
Ordinata così! http://i67.tinypic.com/1256fq9.jpg http://i68.tinypic.com/27ytpao.jpg |
E' bella Mototopo....un bel bisonte sbuffante!!Quando la porti a casa?
Dopo la fai una bella recensione? |
ja........;)
Fine marzo! |
Bella, non ti dico cosa diceva la mi nonna 😎
Sent from my SM-N910T using Tapatalk |
Grazie Mamba, grazie Gradient, non avrei saputo argomentare meglio: sono iscritto da tanti anni, fatto una paio di uscite agli albori, guido una honda, bevo prosecco e mi piace la birra rossa, embè? :lol:
|
A me piace molto sta moto.
Poi avendo provato il tre cilindri (anche se 675), immagino che sia un bel frullino... Bravo e complimenti per l'acquisto! |
... quindi... si sa il prezzo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |