![]() |
Quote:
Non ricordo ma non credo eravamo a 240! Anche in 6° raggiunge la velocità massima limitata. |
4 a manetta mi sa che sono 240....
Inviato dal mio SM-N9005 |
Ho letto un po' in giro e c'è stato un aggiornamento importante alla centralina motore dal 2011 in poi per "liberare" i cavalli in marce basse e appunto dai 3000/4000 giri, apposta per le lamentele ricevute dai proprietari. In origine Honda ha voluto castrare lei la potenza per questioni di sicurezza, immagino per la paura di highside, poi con la versione 2012 dotata del TC, il problema non si è più posto
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Ho letto un po' in giro e c'è stato un aggiornamento importante alla centralina motore dal 2011 in poi per "liberare" i cavalli in marce basse e appunto dai 3000/4000 giri, apposta per le lamentele ricevute dai proprietari. In origine Honda ha voluto castrare lei la potenza per questioni di sicurezza, immagino per la paura di highside, poi con la versione 2012 dotata del TC, il problema non si è più posto
Post doppio sorry :mad:
Quote:
Pazzi! |
Cmq stamane sono stato in honda.. Passavo di li avevo 10 minuti da perdere e ne avevano 1 esposta... La moto è superba.... A me piace molto... Certo che i 16,700 euro, senza borse........ Cazzoseselafannopagare...
|
Perchè è tanto?
Fanno pagare di più il nuovo 1200s............. |
Le borse meglio lasciargliele
|
Pippo secondo me si... Tra l'altro la versione con dct è 1000 euro in piu!!!
|
Per quale logica perversa una moto come il VFR dovrebbe essere pagata molto meno di un 1300 s o addirittura di un GS o di una MTS.... a maggior ragione con il DCT...
|
ecco adesso possiamo chiuderee !!!!!!!!!!!! è stato detto tutto
|
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
No ma infatti è che ormai uscire 34 milioni del vecchio conio è usuale per comprare una moto.... Non faccio paragoni con altre moto, anche perche secondomehondaqualitativamenteèsuperioreatutte... Il punto è che tutte le moto oggi costano un botto:confused::(:(... Ma io sono squattrinato e non faccio testo:lol::lol::lol:
|
Da F800GT a Honda VFR 1200 DCT
Le moto si comprano usate
Soprattutto queste.costano tanto e si svalutano tanto.una moto di 2/3 anni con meno di 20milakm è nuova ma a metà prezzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che nella media sono sfruttate zero!!!!!:lol: |
Quote:
Sul fatto che costi la metà ho qualche dubbio. Che poi l'usato abbia un rapporto qualità prezzo favorevole rispetto al nuovo non ci piove. Dpelago KTM 1190 ADV |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |