![]() |
Gli piace fare "le pieghe"...............
|
Quote:
E che gusto estetico eccellente: l'ha presa bianca come me !! Buon divertimento. |
Quote:
Ma quale misura e' questo montato nella foto: 380mm o 455mm powerbronze ?? |
Quote:
|
Anche io ho montato un Puig fumè modello alto, e dopo i 140 flette.
Credo che non ci siano alternative, però c'è da dire che la protezione è super (io sono alto 2 metri) |
anchio sono alto 1.95
che mdello è del Puig ??????? io hò una ADW lc ciao Denis |
Puig è la marca, fumè chiaro, se cerchi su ebay lo trovi ;)
|
|
... mi sembra di aver letto che sia più alto di 8 cm. Questo dato è riferito a quello montato sullo standard o sull'ADV? Comunque sia per estetica che colorazione il fumè scuro è molto bello :)
|
Io personalmente lho preso fumè chiaro, lo scuro mi sembrava troppo carico....
|
Ragazzi,
sono veramente contento del mio parabrezza Powerbronze anche ad alte velicità non si piega, l'unica flassione che fà è dovuta al meccanismo supporto cupolino....ma anche 220km/h non tocca con il navigatore :-) |
Tommy, dato che sono propenso ad acquistare anch'io il Powerbronze a Milano, il tuo è la versione flip up alta 455 mm, vero?
|
Bèè, ovvio che sia il meccanismo a flettere, un parabrezza da da 3-4 mm prima che si fletta, si dovrebbero toccare i 300 kmh :D :arrow:
|
io devo avere un problema, la mia a 220km orari non ci è mai arrivata, devo farla controllare
|
Quote:
odio gli aggiornamenti |
Quote:
|
Lucky ho dimenticato il punto interrogativo;)
odio gli aggiornamenti |
Quote:
ma questo accessorio è compatibile con tutti i parabrezza???? |
Scusate ragazzi, mi dite la differenza tra Isotta sc1061kit ed sc1062kit?
Grazie |
ho montato lo ztechnick e questo è il responso:
- bellissimo! - non vibra mai - super trasparente - con sella in pos bassa e cupolino in pos più alta il casco è al riparo totale da turbolenze o frusci - con sella in pos alta con i miei 187 cm siamo pari pari all originale e quindi protezione insufficiente purtroppo Quindi ordinerò il wrs ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |