![]() |
esausto. con questo termine mi riferisco all'olio che perde le sue proprietà.
|
Qualcuno ha notizie di Giacomo?
|
Visto oggi sta bene,
x Ghima: vai da Giacomo e fallo revisionare, fatto oogi con i miei,70k km, è tornata la moto di 8 anni fà, precisa, sostenuta, le pieghe vengono da sole. non ci avrei mai creduto!!! Grazie Giacomo, in ogni caso persona squisita e preparata:!::!: |
anche alla mia MISS revisionato amm post .....spettacolo ,in piu' persona gentilissima mi ha detto di chiamarlo per dirgli le sensazioni di guida ,molto professionale,grazie GIACOMO.
|
Lho chiamato e ci stiamo organizzando. .
inviato dal mio smarciofon |
Scusate mi spiegate come smontare gli ammo
inviato dal mio smarciofon |
In paese stanno costruendo una vetrinetta con l'immagine di San Giacomo scalzo da Pianico!
Si organizzano pellegrinaggi in pulman solo il giovedì... |
Ci vengo solo se il anche pullman ha fatto la revisione.
Sisamai. |
il pulman è stato revisionato negli ammortizzatori da Rinaldi in persona ed le quote da me... un -10 ant e +4 post....
|
Quote:
dovevate vedere la faccia del responsabile dell'officina quando gli ho portato gli ammo revisionati per farli rimontare :lol::lol::lol: cmq mi hanno chiesto "solo" 80€ che ho speso volentieri per evitarmi casini visto che non avrei gli attrezzi e la manualità per farlo da me |
............................................
|
no.................
|
chi sarebbe???????????
|
Come, non avete mai sentito parlare di Walter Bisoffi?
Neanch'io ... |
.........................
|
Non esegue volutamente xche non vuole o xche non ne è in grado?Azz ci voleva uno scenziato x consigliate olhins
|
Bella li!
Ivanousc 😎 Sent from 🐾 |
.............................................
|
Sarà bravissimo, ma se non rigenera componenti sigillati fa (sicuramente benissimo) una cosa almeno in parte diversa da quella di Giacomo e totalmente diversa da quella della quale si parla in questo thread.
Secondo me. Vi ho mai parlato di quanto sia bravo il mio fornaio a fare le pizzette? |
No....come le fa? Con la bufala? E i calzoni li prepara? Li sigilla pure lui?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |