![]() |
Mangiato pesante?
Non voglio andare OT. Ho deriso nessuno. |
Non ti sto rispondendo male, non fraintendermi.
Posso forse aver interpretato male il tuo messaggio. |
Rotfl yamco!!!!!!!
|
E comunque con quello stile di fisico cosi, può accompagnare solo, quello lì tromba di più di tutti noi sfigati qui a criticare. Ergo, è solo invidia.
Inviato dal mio StarTac usando AAAANNNNGGGGHHHH! |
non son sicuro che tu voglia trombare quello che tromba lui.
|
Quello lì si sfila le mutande sculettando su un palco davanti a una marea di sgualdrinelle avvinazzate...
|
Chevvuoldire? Quello lo faccio anch'io.
Per hobby. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Con gli stivaloni sei addirittura morboso :evil4:
|
Quote:
A te non devo nessuna soddisfazione giovanotto, ma proprio nessuna. se ti diverte una scivolata di una moto, commentandola in modo denigratorio, io dico ... poverino, quello ch'è successo a quel ragazzo domani potrebbe succedere a te, anzi se non sbaglio ti è già successo giusto !!?? (ricordo un 3ed)??!! Giustamente la vita è altra cosa, hai detto bene !!!! divertiti pure ci mancherebbe ahahahah |
con tutto il "ognuno fa ed è quello che vuole nella sua vita" non riesco a risparmiarmi un
"che coglione!" ah ah ah ah ah |
Quote:
Sono scivolato anch'io sgasando mezzo nudo tra due ali di folla. Ma ho reagito con dignità. L'unica differenza è che ció messo un pó a asciugarmi dagli sputazzi. Mi diverto come mi pare, non ho bisogno di permessi o approvazioni. Figurarsi delle tue. Te lo scrivo in stampatello che rido delle conseguenze dell'imbecillità, o vai a rileggerti con il dito quello che ho scritto sopra? La scivolata di per se non mi fa ridere. L'intervista prima la rende esilarante. Il fatto che non si sia fatto nulla è solo un bene. Ma se avesse fatto schizzare la moto tra la gente saresti ancora a fare il paladino dei cazzoni? Alla fine peró non ho mica capito cosa hai detto che fai. A parte l'opinion leader virtuale, intendo. No, perchè per darmi del giovanotto o del pischello dopo avermi dato del pirla, quantomeno vorrei saperlo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
|
Scusa Skito, ma perchè ti scaldi così? Io frequento il mondo delle palestre da più di 20 anni (ma tendo a precisare che il fisico come quello non ce l'ho neanche alla lontanissima....:lol:) e di gente con muscoli più belli di quelli ne ho conosciuta tanta, ma mai sentito nessuno dire "và che fisico che c'ho" come ha fatto lui nell'intervista, che poi con la domanda fatta non c'entrava proprio niente.....e, come ha detto Panzer, è proprio il fatto che sia stata associata l'intervista che ha scatenato tutto, altrimenti saremmo qui a disquisire ancora delle possibili cause della caduta e della ciclistica delle HD e basta, infatti il thread è cominciato così. Data la mancanza di umiltà del soggetto permettimi di dire che la perculata ci sta tutta, spero che stia vedendo anche lui quanto lo pigliano per il culo su internet, magari torna un po' con i piedi per terra. Da quel video permea un senso....come dire? di giustizia?:lol:
Con il massimo rispetto per la tua opinione, s'intende..... |
Quote:
Chennesai? :lol: |
si scalda perchè gli harleysti hanno il sense of humor e l'autoironia del somaro dopato del video...
|
haha tra l'altro devono essere anche compaesani!
|
seh. Della Terra di Mezzo.
|
http://www.schweppesaustralia.com.au...-Original.aspx
thirst crusher. http://solotravelerblog.com/wp-conte...ver.jpg?9d7bd4 minchia. gli han già dedicato una bibita e un manuale. zk che marketing. |
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |