![]() |
le honda sono imprendibili su questa pista troppo bilanciate
|
Quoto
Sent from my 7 Mozart T8698 |
non credo rossi faccia molto meglio.....
le honda troppo motore...rettilineo da 1,2 km... |
Io ripeto: il ragazzino sta studiando il suo compagno di squadra a misura di fantino, e se riesce a tenere i neuroni scollegati e gli attributi alla ribalta come ha fatto finora, lo infila facile prima della fine.
A Crutchlow gli hanno miscelato la birretta con la bibita energetica... EDIT: Azz mentre scrivevo Marchino ha infilato il suo compatriota... |
Marquez... pelo e contro pelo
using ToPa.talk 2 🐾 |
Minchia Marquez!!!
|
si si...marquez...gran manico......
|
x me lorenzo si e' pentito di non essere andato in honda....
|
Un grandissimo!!!
Bravo Marc! Ma Pedrosa è stato avvisato che è autorizzato ad arrivare primo? |
Marquez piega fino alle orecchie, grandissimo!
|
Grande Dovi
Sent from my 7 Mozart T8698 |
Sì Sì...Ma ineluttabilmente è mancato il divertimento...Possibile che Camomillo una volta sorpassato non tenti mai di replicare?
Sembrava iniziato bene il motomondiale quest'anno ma con questa seconda gara si è ripiombati nella noia...:lol::lol::lol: |
Domandina senza polemica...
Nel tratto di uno dei rettilinei prima di curva a dx Marquez metteva costantemente le ruote sulla corsia rossa. Gli altri no. Di fatto guadagnava un metro d'allargamento nell'ingresso. Ma non erano vietate? |
E meno male che qualcuno ad inizio 3d ha scritto che Rossi le avrebbe suonate alle Honda.... AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!
E Rossi c'è....al sesto posto!!!! AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH! Rossiniani! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! |
che emozione, una partita del campionato di freccette mi esalta di più
|
E anche il record di Spencer è andato...
|
Quote:
Però noto che: -Lorenzo con la stessa moto è davanti -Cal è davanti addirittura con una moto NON ufficiale! Ma come è possibile ciò? Il secondo nel polso dove è finito? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |