![]() |
Quote:
La Yamaha che ho trovato è una primissima serie. Targa originale, in condizioni buone. Devo effettuare un tagliando completo. Sostituire la catena di distribuzione, e le marmitte che non sono originali ( trattasi di due SITO copia perfetta... Ma SITO), e revisionare il motorino di avviamento unitamente alla pompa frizione. Ringiovanire le sospensioni, e da ultimo un sapiente tocco in carrozzeria. Mi costerà un mutuo ma..... Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
tra l'altro erano due motori anche belli da vedere, cosa rara nei 4 cilindri, il suzuki con le sue alette che poi sono diventate un simbolo pluridecennale, e il yamaha con l'inclinazione in avanti e la finitura superficiale superba che gli davano un aspetto ipertecnologico ...(...k1200r...25 anni dopo...)
|
Quote:
ho liberato la casella:confused: |
Quote:
|
Quote:
Sembrerebbe di no.... Se puoi pf controlla. Ti ho inviato il mio indirizzo mail. Grazie Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
ero a cinquanta messaggi, ne ho cancellati due, mi hai scritto, ti ho risposto.... son di nuovo a 50. ora ne ricancello altri due:lol:
|
Riprovato......
Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
ok arrivato, ora sono a 49. se qualcuno mi vuole scrivere si affretti!
le marmitte è normale che non siano originali, erano due tubi da stufa in ferraccio che marcivano in tre o quattro anni al massimo, sbriciolandosi completamente. forse l'unica cosa di infima qualità di tutta la moto.... spero si trovino ancora originali e nuovi, usati ritengo sia impossibile. io avevo messo un marving 4 in 1.... all'epoca le omogla olomogaz omogolaz... quelle cose non le considerava nessuno:lol: la catena si cambia abbastanza agevolmente da sopra senza aprire tutto il motore , basta avere il kit per la ripunzonatura. |
Una foto dell'ultimo arrivo?
|
Le marmitte originali esistono...
1.100 Euro :mad::mad::mad::mad::mad: Le cercherò usate, se possibile. Vice versa.... La catena di distribuzione non è in effetti un gran problema. Peggio il discorso motorino di avviamento. Devo poi trovare il plexi originale... Una foto...? saperla postare....:confused::confused::confused: Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
in effetti le marmitte delle jap di allora erano di ferraccio pitturato nero. Erano meglio quelle delle generazioni precedenti almeno erano cromate.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma.... Io voglio che la moto sia 100% originale..... Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon. |
Allora metti le Sito a mollo in acqua e sale per un mese... :lol:
|
Buona idea :lol::lol::lol:
Percentuale di sale??? Non vorrei sbagliare :confused::confused: Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
Tieni le sito o ricompra nuove le sito...
comprare a un botto di soldi le originali per poi averle arrugginite dopo 3 anni, non mi sembra un affare .. a meno che poi non tieni la moto ferma senza usarla, e allora senza condensa non si arrugginiscono, ma allora è da museo, non da uso normale .. :D:D;) |
Quote:
Ovviamente il mezzo va di tanto in tanto usato. Le SITO che monta sono perfette. Le marmitte originali, le terrò in un sacchetto. So di averle e tanto mi basta. Ovviamente monto le SITO per l'uso mensile della vecchietta... Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
Quote:
bella soluzione, !!! in pratica solo le marmitte originali diventano "da museo" !! |
di quella generazione di Yamaha per me la più bella esteticamente era questa
http://classic-motorbikes.net/images/gallery/12425.jpg ma in Italia ne hanno vendute poche, ai quei tempi una grossa moto stradale senza un minimo di carena (perché un 750 era una moto grossa) non era apprezzata da tanti |
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |