![]() |
Quote:
|
Quando i giochi si fanno duri(pioggia) i duri emergono!!
|
Non appena la visiera si è disappanata ha mirato Stoner e l'ha sverniciato!!
|
Quote:
speriamo che nel prossimo gippi ne trovi una più grossa, magari arriva primo;) |
Sono in pensiero per dei miei amici stoneriani, ci fosse uno di loro che mi rispondesse al telefono :lol::lol::lol:
|
Speriamo nei prossimi test Ducati!! Sull'asciutto la moto non è competitiva!!
|
Grande Valentino!
|
Quote:
|
Finalmente una gara con un bel duello!!!
... e guarda caso c'entra Rossi ... :lol: ... per chi non ricordasse chi sia, e' quel pilota che ha vinto 9 titoli mondiali per culo ... Purtroppo oggi e' difficile festeggiare perche' sono successe 2 brutti avvenimenti in Italia e, per alcuni che scrivono qui, si e' aggiunto pure questo risultato sportivo ... una tragedia nella tragedia ... lasciamoli nel loro dolore ... |
Quote:
|
Mamma mia, i poveri detrattori del Vale nazionale oggi masticano amaro. Oggi che i valori delle moto in pista risultano drasticamente ridimensionati vengon fuori i piloti.....ed i PILOTI. Spiace per Lorenzo la cui odierna, superba, prestazione pare poca roba rispetto alla gara del " bollito" 34enne.......
Stoner, ovviamente a mio parere, resta un grandissimo e spero davvero rivaluti la sua scelta. Pedrosa, Dovizioso.........poveracci..... P.s. O voi sommi, ritenete in vero che ora il Vale possa maggiormente "stimolare" il proprio team visto che parrebbe stare davanti a suoi compagni di sventura/squadra? |
Vedono, leggono e rosicano!!!
|
ecco..perfetto.
giusto che i tifosi godano. |
Tifoso sarai tu!
Rosicone! |
Esatto, tifoso ci sarai tu!:cool:
|
Quote:
a chi non verrebbe di paragonare le cose:) |
Rosica, rosica. A poco a poco escono fuori. Dove sono gli altri?:lol:
|
Quote:
a casa gli incapaci! ed assieme a loro anche i dinosauri... |
Rossi ha fatto un garone, e fin qui siamo tutti d'accordo. Ma Stoner non ci ha dato dentro di meno, semplicemente le Honda oggi sul bagnato hanno dato del lavoro extra a tutti quanti i loro piloti, difficile domarle, vedi anche Pedrosa la fine che ha fatto. Se i due piloti in nero della Yamaha non si fossero stesi sarebbero stati più o meno lì, Dovizioso ha confermato che la moto andava bene in queste condizioni. Anche l'altra Ducati di Hayden ha comunque corso una ottima gara, ma che la rondine faccia o non faccia primavera è tutto da vedere quando sarà asciutto. C'è uno però che non lo ha visto nessuno, il buon Giorgio ha preso, è partito, se n'è andato e quando credevamo tutti che lo avrebbero ripreso ci ha aperto seriamente e ha sigillato un primo posto da manuale. Lo spettacolo è stato dato dalle bagarre ma complimentoni a lui.
|
Da Stoneriano non sono sparito, ma vi osservo attentamente, e poi è giusto pure farvi divertire, tanto poi torna il sole.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |