![]() |
madonna che differenze tra città e città. Allora voi cosa mi consigliate, risparmio 20€ con 150€ di franchigia, oppure spendo 20€ in più senza franchigia? A me la franchigia non piace, ma 20€ preferisco bruciarli in benzina.
|
...classe 4 senza rimessaggio con tutela legale...190...annui...AXA
|
@lele75
per 20 euro, meglio senza franchigia |
R 850 R Confort,41 anni,Alleanza Toro 270.00 euro all'anno,massimale 6000000.00 e rinuncia alla rivalsa,Pesaro
|
Bari - allianz con convenzione Bmw- classe 13 - 726 € compresa assistenza stradale - anni 28
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
260 lombardia genertel per 1150r
|
Genertel con 370€ o 350€+franchigia di 150€ mi da RCA, minikasco su abbigliamento e casco fino a 750€, assistenza legale fino a 10000€ e assistenza stradale. Mi sa che rinnovo con loro direttamente, ho fatto un sacco di preventivi ma senza trovare nulla di più vantaggioso.
|
Quote:
|
37 anni
150 euro - non sospendibile. Gubbio (PG) |
150 euro?? ma semestrale forse..
|
Quote:
|
220€, 35 anni con franchigia
Roma |
roma 1150r genertel classe Zero no furto incendio , sospendibile minimo un mese, assistenza tecnica e legale €320.... visti gli altri prezzi genertel in italia, ma alla genertel pensano che roma sia bagdad?
|
due anni fa l'avevo sospendibile; pagavo 320 €.
Poi mi proposero un'offerta di assicurazione non sospendibile a 180 €. L'accettai. Da 180 € sono in questi 2 anni passato a 150 €. Nessuna clausola. Nessuna franchigia....Ma Gubbio è una cittadina tranquilla. P.S. Per la classe dovrei controllare perché francamente nemmeno me lo ricordo più ora dove potrei essere. Ma ho smesso di farci caso, poiché dubito si possa pagare meno. |
@ emarc: che compagnia hai?
|
groupama assicurazioni
|
mi sono incuriosito e sono andato a vedere:
classe BM interna: 2 classe CU: 3 massimale persone: 5 milioni massimale cose: 1 milione postilla in fondo: alla scadenza annuale ed in assenza di sinistri il premio verrà diminuito del 3.5% |
...690 euroni.... classe 7 ...in convenzione bmw ....il tutto a Reggio Calabria. ..
|
Quote:
|
..tartassati e vessati come me, avete letto quei post "assicurazione faidanoi" ? io ho aderito , mi sembra una bella iniziativa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |