![]() |
Quote:
Il cavalletto centrale deve essere rimosso definitivamente, mi sembra che i fissaggi posteriori siano in corrispondenza dei perni del cavalletto.:rolleyes::rolleyes: Giampi, tu che l'avevi montato ti ricordi come era fissato?:confused::confused: Chi di voi ha eseguito, ultimamente, il montaggio può darmi qualche dritta e/o invirami qualche foto.:!::!: Grazie |
hai il 1.1 o 1.2?????
|
eccomi... ovviamente parliamo della 1100, ( che ha il cavalletto centrale), devi farti fare la staffa anteriore e poi devi sfruttare i due supporti posteriori che rimangono al telaio, una volta che hai rimosso definitivamente il cavalletto centrale; non so se riesco a trovare le quote della staffa anteriore... devo cercarla in garage... per il resto basta forare dove è già previsto ...
|
Grazie giampi, sono andato a leggere una discussione sull'argomento "montare il puntale alla 1100s.
Ho trovato i riferimenti che avevi recuperato da un sito, americano mi sembra, ma purtroppo le immagini con le misure non riesco a vederle. Ti è rimasto salvato sul pc il file originale? Rimuovendo il cavalletto centrale dovrei risolvere anche il problema della collocazione della moto in box che attualmente appoggio sul carrellino ruotato della wunderlich per metterla sul fondo del box di traverso. C'è una soluzione? Grazie |
la soluzione è comprare il cavalletto da officina con perno passante, adatto alla bxc della Miceli, qualche anno fa costava sulla 115 euro! cerco in garage ma non credo di avere ancora il file!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |