Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il vostro primo viaggio in moto...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=324097)

piloulisse 07-07-2011 11:56

Dopo innumerevoli "Bigiate" con la Vespa 50 di GALATEA negli anni 64-68
Primo vero viaggio in solitario con patente e mto seria.

VIAGGIO "TRIPLE BLACK"
Marzo 1969
Legnano-Firenze (dovevo recuperare un "credito aperto" con una amichetta di firenze incontrata in un Club Vacanze l'inverno precedente)
Moto: BSA Thunderbolt 650 NERA (un sogno per l'epoca. Comprata vendendo sopratutto anelli in filo di rame argentati )
Abbigliamento:
Impermeabile doppiopetto "Maxi" NERO della US NAVY (comprato alla fiera di sinigalia a milano)
Casco da sci NERO con visiera nera a"bolla"(regalato da un amico nazionale italiano di sci)
Ochiali da sole Neri
Sembravo una macchia nera
Nessun problema se si sorvola il fatto che alla prima galleria dopo Bologna (venti secondi di vero NERO)
Entarato come un proiettile NERO mi sono confuso nel "NERO" ho lanciato un urlo di terrore inascoltabile.
Questo e' il racconto arrotondato dai ricordi di tanti anni fa.

Probabilmente la realta' di allora vista da un occhio estraneo assomigliava di piu' a questo

http://img714.imageshack.us/img714/2...f5cb5c89co.jpg

Uploaded with ImageShack.us

jocrazy78 07-07-2011 12:15

anno 1993 anni 16 giro in sicilia di 1500 km in 7 giorni In tenda e sacco a pelo con l'aprilia 50 redrose classic truccata 80 col pignone 14 !
hihi

dosa 07-07-2011 12:46

1997 kawasaki 600klr carico all'inverosimile tenda legata sul parafango anteriore zaino sul serbatoio e zaino dietro con mia moglie un pò in giro per i campeggi siciliani meta Favignana bellissimo ricordo al ritorno a casa unica tirata con quella moto arrivato con le caviglie come due zamponi :lol::lol:

Fil8 07-07-2011 13:05

Elefantentreffen 2007. A 23 anni. Prima di quel viaggio non ero MAI stato in campeggio. Moto comprata a settembre 2006. E' stato il viaggio più disorganizzato, demoralizzante e fantastico che abbia mai fatto.

RmatteoR 07-07-2011 23:49

Complimenti per l'idea del 3d...

...cmq il primo viaggetto l'ho fatto in Grecia nel '93 (due settimane) da passeggero (andavo per i 10 anni); appena mio fratello ha compiuto 18 anni (in modo da poter portare il passeggero) siamo partiti... io ero con mio babbo sulla sua Honda VT500 classe '84 (che ha tutt'ora), mentre mia mamma era con mio fratello sulla sua Aprilia Extrema 125... è stata una figata :eek: mi sono divertito un botto :!: :cool: Partiti senza nessuna prenotazione... alla sperindio ahahahahahahah :D :D :D

Invece la prima vacanza ufficiale da biker s-navigato :-o (con la morosa :eek: :D ), è stata l'anno scorso all'Isola d'Elba :eek: E' stato uno spettacolo :!:

P.S. leggere tutte le vostre esperienze mi ha fatto venire un piacevole brivido lungo la schiena, grazie!!! :!: :D :D :D

Matteo ;)

BARTH 08-07-2011 10:41

Complimenti per l'idea del 3d...
thanks ;)

Elsentenza 08-07-2011 12:46

1992, 14 anni, Fifty top malaguti, 19 pari dell'orto, filtro aria malossi pignone e proma polymer..
Giro antiorario del Lago di Garda 160 km di goduria. al rientro mi sembrava d'esser stato in ferie una settimana!

BARTH 11-07-2011 13:46

il fifty top .....terribile :lol::lol:

demio 11-07-2011 14:10

Lago d bilancino col phantom 50, circa 15-16 anni fa, motore 70cc della top performance, scarico arrow girato, carburatore dell'orto, variatore-frizione-cinghia in kevlar malossi...se andavo in ferrari spendevo meno di benza :)
Che bei ricordi!

BARTH 12-07-2011 09:56

......e vedi i vestiti come puzzavano di olio bruciato della miscela :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.