![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ho paura di andare in piscina
p.s. bigbear....il gironaledi sicilia di oggi è da standing ovation ! :D |
ma perchè alloggiate ancora al Minareto???
|
non li hanno ancora buttati fuori si.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma che schifo di colore che avete scelto per i costumi ci voleva un bel rosa :lol::lol:gay
|
sempre peggio ma dove siamo arrivati ???
mi domando cosa penseranno i nuovi iscritti quando aprendo il forum magari x la prima volta li vedranno X BUMOTO per favore punisci come sai fare tu.... gigi |
ma se sarà il primo a farne una gigantografia da appendere in casa.
|
Quote:
|
punirli?
c'è da stupirsi che non sia anche lui li in mezzo! |
Quote:
Augh! |
anche perché ormai hanno la credibilità del mago Otelma
|
Quote:
Voglio sottolineare che personalmente ho partecipato solo al primo giorno, li ho accolti al porto, inconsapevole di tutto ciò...domani li vado a riprendere a Nicosia e mi assicurerò che lascino il territorio siculo. Ovviamente ritengo responsabile i componenti del T.S.S.O. con in testa il Duca e Dukess per aver scatenato tali perversioni: ci siamo ripresi e liberati dalle invasioni di tutti i popoli del Mediterraneo, abbiamo sopportato l'invazione tedesca, sostenuto lo sbarco americano e negli ultimi tempi sopportato il fenomeno dell'immigrazione clandestina, financo i governi Cuffaro e Lombardo....ma da questo scempio come si riprenderà la mia povera Sicilia? :( :( :( :( :lol: |
ora capisco perchè in Harley e Ducati vedo sempre tanta gnokka........
e pensare che volevo andarci, ringrazio il Signore di tutti i casini che mi ha mandato sul lavoro. |
Girate lo schermo !:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=1ZVHc...e_gdata_player Grazie al regista Pac Peter :D |
Inavvertitamente l'ha visto mia figlia, 8 anni. Ora si lamenta....
P.S.Non è che qualcuno farebbe una legenda? Io conosco di....ehm...faccia solo stuka e smarf. |
Quote:
.... e la saga continua |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |