![]() |
Lupo...stavolta non attacca..cambia esca!!:lol::lol::lol::lol:
Comunque..non c'è bisogna di dire nulla..provala! e poi riparla tu con i tuoi "consulenti"!..:lol::lol::lol: |
lui parte dalla vfr 1200, quindi l'asticella per quel che riguarda il tiro in basso e` posta piuttosto in ....alto
|
Non l'ho detto io e di Pepot mi fido.
Leggere post numero 30. http://www.quellidellelica.com/vbfor...=311915&page=2 |
Forse si è sbagliato a scrivere...ha battuto il 4 anziché l'1..!!:lol::lol:
Quello che ne penso io l'ho scritto al post n 50...!! Comunque a 4000 giri sei già a 160...e ti assicuro che riprendendo da 50 orari in 6°, ai 160 ci arriva molto ma molto rapidamente..e questo non si può avere con un motore "vuoto"!!! Credo che siano ben poche le moto capaci di esprimere con l'ultimo rapporto una tale performance...lo vedremo quando usciranno le prime prove strumentali!! Certo, in accelerazione pura non puoi pretendere di competere con una RR, ma le prestazioni sono comunque alte ed eccezionali considerando la mole... Provala e ti renderai conto cos'è..!!:lol: |
Quote:
:lol::lol: |
Domani la dovrei provare, spero bene.
|
Credo sia la "solita" storia delle abitudini personali e di cosa e come uno guida di solito......
...per un pilota di jet un giro sulle montagne russe sono...... una buona occasione per dedicare 5 minuti a fare manicure... :lol: |
Siamo d'accordo ma è pur sempre un 1600, mi aspetto una gran schiena, se no meglio un bicilindrico....!
|
Quote:
Il paragone con la moto non è poi così balengo.:mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
Se l'ha detto pepot .......:):):) |
Quote:
Se ti aspetti di confrontarla con un bicilindrico, tipo GS o RT..allora posso dirti senza timore di essere smentito che sono due pianeti talmente distanti da essere improponibile il paragone. Il bicilindrico in confronto è un ferro rudimentale, preistoria motoristica... Ma di quale schiena si parla..?? Col k6 viaggi in 5 dove col GS 2010 devi mettere la 2° ..e chi ce l'avrebbe la schiena il bicilindrico?? e considera che ai medi regimi ossia sopra i 3000 giri allunga che sembra non avere fine. Se viaggi a 70 allora su una strada provinciale e vuoi un po' allungare..col GS aprendo il gas hai una prestazione onesta soprattutto considerando che è un bicilindrico, ma col k6 sei su un altro livello e se non ti basta è sufficiente scalare in 5° per sentire le natiche schiacciarsi sul sedile posteriore finché non togli il gas..e la spinta è continua come una aereo in fase di decollo!! Col GS oltre i 130 le accelerazioni diventano molto modeste, col K6 puoi ancora produrre una spinta poderosa con allunghi fulminei fino almeno ai 220..!!..e il tutto senza vibrazioni, mentre sul GS sopra i 130 ti si mescolano zuccheri e lipidi nel sangue!! Quando ci salirai sopra, esci da un tornante in seconda ed apri il gas senza ritegno su DYNAMIC, poi vedrai che col GS o RT, non si può onestamente fare alcun confronto!! |
Dopo averla provata ti stra quoto !!!!
|
Trovo questo tipo di critiche fatte cosi' a priori veramente sterili.
Ancor prima che si vedesse la prima foto della K6 gia' i grandi critici ne dicevano di tutti i colori. Ma ora e' arrivata ed e' gia' stata provata e gia' da diverse persone. Invito i critici cronici a questo punto di provare prima di parlare. Chi dice che a 4000 e' un po vuotina forse e' abituato a una superbike. |
Quote:
|
Quote:
...specialmente rileggendo i miei :lol::lol::lol: |
...100 gr di spaghetti n 7, a testa, un rosso d'uovo a testa ed una chiara ogni tre uova, pancetta fresca rosolata al vino bianco e parmigiano o pecorino a scelta..mi raccomando l'uovo sbattuto non va cotto, ma solo aggiunto alla pasta appena scolata e poi maneggiare il tutto..!!:lol::lol::lol::lol:
Poi un brindisi tutti insieme al capolavoro K6 fatto da BMW!!:!::!::arrow::arrow: |
Quote:
...ero convinto con in Umbria si mangiasse bene e tanto praticamente dappertutto.... .... ma ti ho dato l'impressione che io sia tipo da 100gr di spaghetti??!?!?!?! :lol::lol::lol: |
Bhé giusto per non rivelare le buone forchette che siamo..!!!:lol::lol:
ma se vieni al raduno in Umbria vedrai che le tue aspettative saranno rispettate!!...:!:..ora basta con l'OT!!:confused: |
Quote:
...ritornando alla K6.... anch'io credo che sia un pò vuota sotto ai 2 etti (oops, volevo dire 2000 giri... :lol::lol::lol: ...ovviamente non l'ho provata... ma il valore del post credo sia in linea con alcuni altri.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |