![]() |
poi ti tocca far le scale su e giù col caffè....
ah, a quello là quasi francese, niente caffè, yogurt.... |
Intanto.. solo in due che hanno fatto il primo compito.. e bocciati entrambi...
|
Quote:
|
Posso commutare il compito in una pena più lieve? Chessò, 40 roncolate tra le scapole?
|
come nei Carabinieri (con tutto il rispetto per la Benemerita),una volta li arruolava il Comandante in forze....
ora,concorso è requisiti.... Bu,consiglio:drugtest e certificato penale! per la visita medica,opziono Panzerkampfwagen!! |
Drugtest è una città in Romania?
Il certificato penale invece lo so: sono altre scartoffie del cazzo. F. |
Quote:
ZK! Sarà dura... :( |
Qui si tergiversa
si traccheggia |
Dai ragazzi che è andata bene.:D:D:D
Fra i requisiti richiesti, non c'è nemmeno il possesso di una laurea.:lol::lol::lol: |
io non mi candido..........
NO laurea... NO computer..... NO lingua italiana.... NO fedina penale pulita..... NO collezione BMW.............. NO pazienza.......................... NO di NO............. E basta....... |
Quote:
|
.mmmm è una cosa seria......
|
@BUMOTO..........neanche 1 dei requisiti che hai scritto gioca a mio favore....che sfiga x gli altri.......
Ma sono curioso e ti faccio una domanda......ma IRONALF quanto ha dovuto pagare x diventare verde?:occasion: |
era ora che arivasse la perculata annuale del capo.
però mi sembri un po fuori forma, non ti sei aplicato bene. p.s. anche avendo tutti i requisti, non sopporto la democrazia, non mi ci vedo a condividere con Stuka, Sirjo, PaoloB, drMausk e altra gentaglia sifatta. con te poi..... che magari mi tocherebbe anche darti ragione. Nomination per Barbarigo, mi pare ok il personaggio. |
io non ci provo neanche!!!ci vuole una buona dose di una cosa che non mi appartiene caratterialmente....
|
Quote:
|
celio....barbarigo ti ha regalato la sua spazzola x capelli x nominarlo così?
|
zangi.....eliminato.....
Celio.......6 stato nominato......:!: |
oltre a quello,naturalmente
|
ambarabacicciccocco
questa stanza a chi la do...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |