![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
per chi parla di levar via 2 cose per arrivare alla parte "elettronica" direi che è un po fuori strada...perchè se la parte elettrica sull' 800, 1200 o qualsiasi altra moto nuova si ferma, anche sopra ad una duna, meglio portarla giù e trainarla fino a qualcuno che come minimo abbia un tester per gli errori ;) zk, mi son pure impegnato a rispondere ad un topic spazzatura |
Quote:
eppure è forse l'unica motina bmw col suo perchè. non ingombrante, normale potenza, non troppo pesante e ci puoi andare anche fuoristrada senza impazzire come col 1200 (o i vecchi modelli). perchè ti fermi all'estetica? |
L'800GS è una gran moto, fosse stata Honda e non BMW ne avrebbero vendute molto di più.
|
per me la gs 800 e' una grande moto . il giusto compromesso
|
ma icchè si deve sentire, xdavvero.....stoner fatti vedere, ma da uno bravo mi raccomando.:rolleyes:
|
Quote:
|
ecco,
giusto per calmare gli animi oggi ho ritirano un adv full my 2010, ma guardandolo e riguardandolo per bene, alla fine, lo spinto fino al porto è l'ho buttato giù dalla banchina se a qualche barbone da aperitivo interessa: 38°10'53.22"N 12°44'12.32"E |
bisogna qnche dire che tra la F 800 GS ed il 1200 passano 5000 EURO , la prima va valutata per il suo costo , motore, e offerta della concorrenza.
motore veramente bello l'ho avuto sulla F800 S. |
e il paradosso è che l'800 ha + pezzi del 1200.
cmq questo tipo di discussioni andrebbero diversificate per gruppi, da una parte quelli che sanno usare una brugola, dall'altra quelli che vanno in concessionaria anche per gonfiare le gomme. quelli del 2° gruppo non hanno diritto a ribattere con quelli del 1°. |
Quote:
http://img180.imageshack.us/img180/2405/immagine3qa.jpg |
Quote:
e che una discussione sui gusti non è che abbia molto senso in ogni caso io nella scelta della moto si ho guardato si all'estetica, ma in fondo ho dato piu importanza al tipo di uso della moto. prima avevo una transatlantico di 30kg in piu , ma ora mentre guido a parte che praticamente guardo tutto tranne la mia moto, mica guardo la moto, ma ti assicuro che quei 30kg in meno meli godo tutti ! ps.quoto che l'ha battezzata discussione spazzatura :D. |
Ahooo ma sapete leggere ? E' ovvio che e' brutta per me e che non pretendo certo di essere il detentore della verita' assoluta come molti di voi ...
RIPETO : Ho parlato SOLO di estetica e razionalita' costruttiva ! Sulla PRIMA potro' anche essere cieco , ma sulla seconda basta guardarla per accorgersene .... Dove sta l'innovazione e originalita' di BMW in questo modello ? Che poi sia una buona moto non metto bocca !! Volevo solo invitare chi risponde con provocazioni a lasciar stare che tanto non attacca... Evidentemente quando non si hanno argomenti validi si tenta la rissa verbale ... |
Stoner vieni via....................
|
avuta come sostitutiva ieri.... mi piace!
|
dai stoner la prossima volta tienteli per te sti commenti...:)
|
Se dite che le mie moto non vi piacciono mica mi OFFENDO !!
|
Quote:
@stoner le tue moto mi piacciono sei ti che mi stai sui maroni :lol: |
Io l'800 l'ho avuta. Mi è sempre piaciuta, ma non posso negare che stoner abbia poi così torto. Gli manca quel che .... quel pizzico di bmw che troviamo anche su moto come la F650gs, oltre alle varie big gs. Stesso discorso a mio avviso si può fare su alcuni particolari di bmw moderne (scusate sono troppo giovane per commentare il passato) come il fanale della xmoto e vari della f800r...
|
Stoner sei fortunato che hai buona compagnia quà dentro...
|
vuoi dire
che è raccomandato :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |