![]() |
Nooooooooooooooooooooo!
Non ci voglio andareeeeeeeee:mad::mad: A Roma ci sono quelli là:mad: |
Quote:
|
Quote:
Su, su.. salta dentro lo scatolone!:lol::lol: |
Quote:
|
critiche al cambio....
....sono andato a prenotare il tagliando dei 1000! fissato per martedì.
Due chiacchiere con il mecca che mi ha chiesto come mi trovassi con la moto. Gli ho detto.... tutto bene ma secondo me il cambio devono migliorarlo perchè non è all'altezza...troppo duro nelle prime due marcie e troppo rumoroso. Mi ha detto che vedremo se con il cambio dell olio le cose migliorano in quanto quello di primo equipaggiamento ha una bassa viscosità. Ha detto che nel caso non dovesse migliorare una soluzione sarebbe il cambio servoassistito...... cmq dal folle alla prima ho risolto.......mi ha consigliato di mettere la prima muovendo leggermente la moto in avanti.......oh..funziona...basta un leggero movimento in avanti e non si sente piu' nulla!!!!:-o |
Io sono meno severo di te verso la durezza del cambio, e mi riferisco a quando cambio manualmente; tuttavia la cosa che un po' mi indispone e' la difficolta' nel trovare il folle.
Cazzarola continua a saltare dalla 1^ alla 2^ e viceversa. |
Quote:
Tu sei l'unico:cool: |
E' vero.
Lo cerchero' dentro di me.:rolleyes: |
Quote:
|
E io mi quoto da solo, ecco!
|
Quote:
|
Ma... ti capita spesso di fare cose da solo??? :)
|
Quote:
Swiss quel maiale stassera è a cena con l'altro maiale di Glock in qualche trattoria malfamata su per i colli Romani, mi hanno telefonato adesso. |
la trattoria "dar compare" sicuramente e' malfamata... ci girano loschi figuri del calibro di Glock e ziomarko...
|
Quote:
Quote:
|
....sono un coglione...
.....ciao a tutti...e un po' che non ci si sente!
Come da titolo sono pronto alla pubblica gogna....... In tanti anni di moto....una cazzata del genere mi mancava. Domenica scorsa tra viterbo e terni...il mio k si è fermato! Avevo appena fatto il tagliando dei 1000.....e sotto il sole spietato sono rimasto a piedi! Carro attrezzi.....officina.....e ...responso........ Ho messo il gasolio invvece della benza.....:mad::mad::mad: ....sono pronto ai vostri insulti.... Ma prima mi voglio rendere utile....l'officina che si è occupata di ripulirmi il tutto ...dopo una settimana mi fa sapere che in maniera inspiegabile il terminale di scarico scalda molto e bisogna sostituirlo. Ho chiesto consigli al mio conce di grosseto che mi ha detto di lasciare stare..... infatti sono andato a riprendermela e lo trovata sporca, non ancora rimontata e alla prima accensione ha fatto una fumata bianca con borbottiiiii vari ed eventuali(segno che la moto non l avevano neanche accesa)! Me la sono ripresa...sono tornato a casa....e non ho avuto il minimo problema! Chi vuole indicazioni precise sull officina mi contatti via mail tonio1979@live.it ed ora la parte che piu' preferite...... ....prendetemi pure per il culo...me lo sono meritato........anche se una minima scusante ce l'ho:!::!::!:........ma non ve lo dico....... ps.grazie a lello82 per l interessamento.... |
gogna!?! qui ti dovremmo impalare! dai forse sarà stato il fatto di incontrare un altro Kappista che non ti ha fatto capire nulla! ihihi scherzo oinot! senti ma la spesa per la riparazione!? e per lo scarico!?
|
Non ti gognare qualche giessista ci ha messo pure la paglia per abitudine :-p
p.s. ma se non ci potevi mettere il gpl ? |
Quote:
|
...la moto è tornata piu' o meno come prima.....ho appena scoperto che mi hanno montato una sella che non è la mia ....ma è di un k almeno 4 anni piu' vecchio....ho chiamato in concessionaria...mi hanno detto che non ne sanno nulla......risultato...sto facendo causa alla bmw.....e loro stanno per perdere un cliente che sul marchio c ha speso parecchio tra moto e abbigliamento....
un saluto squisio...anche se cambio moto...un giro ce lo si fa comunque...ora sto girando poco...perchè questa vicenda mi ha innervosito........ .....ma presto torno on the road...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |