![]() |
se per mozzarella cinese intendi ricca di diossina, bhè allora comincia a crederci...........
il parco moto del corso sarà costituito da : k1300s : per i neofiti s1000rr: per gli esperti poi hanno una LT per un cliente particolare...................... |
nun fa o strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
daranno le millone solo a chi ha già fatto il corso avanzato a vairano. agli altri il Kappone |
E allora che cazzo mi sono iscritto a fare?
|
Quote:
|
Quote:
http://img233.imageshack.us/img233/6...r87117copy.jpg Coraggio, alla prima occasione te la faccio provare io... in swiss edition... |
No, non stanno scherzando in BMW, è Piero che fa il pirla (cit.).
|
Quote:
Mi sa che facciamo prima a venire noi in Svizzera che a vedere te di qua. Okkio al citofono non ci sottovalutare. :lol: |
Io di solito non apro ai testimoni di Geova... :lol::lol::lol: e ho il fucile d'assalto in camera (SIGG 551)... :lol::lol::lol:
|
lassssia perdere le armi che qui abbiamo un'arsenale..................
|
Meglio la vecchia buona secchiata d'acqua gelata dal terrazzo, eh?
|
Se qualcuno ha bisogno io ho un autista che mi porterà a Vallelunga alle 16.00 del 23 partendo dall'Hotel Londra & Cardgill in P.zza Sallustio.
|
c'hai troppo tre quarti di sangue reale......
|
....ovvio....by the way le previsioni a lungo danno 45% di probabilità di pioggia per il 24.
|
Quote:
|
Le previsioni danno pioggia 0%!!!!! E loro sanno che stiamo arrivando.....
Buongiorno, ci siamo quasi… la Sport Academy è vicina! L’incontro è previsto per le 8:30 all'interno dell'autodromo. Troverà le indicazioni per raggiungere il box dell'accredito dove dovrà presentarsi per la registrazione. Una hostess si occuperà di indicarle il gruppo di appartenenza e di fornirle le opportune informazioni. Le ricordo che l’accesso in pista è consentito solo se provvisti di abbigliamento tecnico: tuta in pelle con protezioni, stivali con protezioni, guanti con protezioni, casco integrale, paraschiena (se non incorporato nella tuta). Le consiglio di portare una maglietta di ricambio. Nel caso portasse un accompagnatore, la prego di segnalarmi il nome entro lunedì mattina. La aspettiamo il giorno 24 marzo e le chiediamo di essere puntuale per il corretto svolgimento del programma. Cordiali saluti, Paola Perversi |
a me sto nome: paola perversi mi fa sangue.......................................
|
.... stavo pensando la stessa cosa! anzi volevo quasi risponderle chiedendo se la sera prima eè nel nostro stesso albergo!!! :eek::eek::-p
|
I ragazzi Perversi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |