![]() |
mi aggiungo :-)
stasera ho fatto il contratto per GS ADV 30 years,mi arriva verso meta' dicembre :) mai provata ma prima avevo un rt1100 che guidavo con scioltezza...questa mi fa pensare per l'altezza (sono 172Cm) ma leggendo qua nel forum nn dovrei avere grossi problemi...staremo a vedere:) saluti a tutti :)
|
Quote:
ciao io ho fatto il tuo stesso cambio e dopo 80km anche io avrei detto le stesse cose... ci risentiamo fra 15gg quando la tua opinione sarà totalmente opposta... abbi fede... lamps |
Quote:
|
ma dai... basta mettersi dei tacchi un po' più alti!
Scherzi a parte complimenti per la scelta |
Complimenti per la scelta.............poi i posti dove abiti sono fantatstici da girare in sella al GS!!!
|
Quote:
|
Ok, ho trovato un giorno di sole, o quasi, e ho provato l'ADV un po' più seriamente.
Che dire? Il motore è veramente magnifico, e quando si scalda e il gneghe gneghe del tendicatena scompare, ha persino un sound carino. Le marce te le puoi praticamente scordare, tira già da...spenta! Protettiva da touring vera: tutte quelle appendici di plastica e cupolini vari hanno un senso, anzichè no. Seduta comodissima anche per il passeggero. Un po' leggera davanti, ma devi solo farci l'abitudine, non la devi domare, ma assecondare. Si infila in curva con il minimo sforzo e piega anche parecchio L'esa lo trovo una figata: un click e cambi settaggio, su "sport" è perfetta per il misto se vuoi tirare un po', "confort" mi pare un po' troppo morbido per il misto, la moto perde di precisione, ma sul dritto in autostrada è veramente "confort"! Non mi stupisce che abbia tanto successo e entusiasti possesori: una moto che va da sola, stramaneggevole anche nel traffico. E posso anche capire che qualcuno storca la bocca: se vuoi un animale da buttare giù in curva, il GS non fa per te, ma per macinare KM senza fatica...la meglio che ho provato. |
Quote:
Ti auguro tanta strada! Ciao:D |
Quote:
Non dubito del fatto che possa andare forte, ma rispetto alle stradali che ho avuto o provato, la guida è meno "muscolare", e a qualcuno magari la ginnastica arrapa, questione di gusti. Tutto qua. Del resto io l'ho comprata per fare i KM e per quello mi pare perfetta. |
Complimenti per l'acquisto danny, anche io mi ci trovo benissimo con l'ADV, e vengo da due GS STD. Goditela, e tanti buoni km!
|
Firmato contratto acquisto GS adv
Ho firmato oggi:
- R 1200 GS ADV tolta dalla scatola da un asettimana, - grey opaco - Pack 2 (ESA ecc...ecc) - antifurto - Due borse laterali alu - due borse interne, - BMW Navigator iv intallato (+ supp. auto) - consegna a domicilio col pieno di benzina beh che dire, vi faccio sapere quando me la consegnano fra circa 10 giorni! ciao |
Complimenti! Il colore migliore ;)
Fossi in te andrei a prenderla, e' un'ottima scusa per farsi un giretto :lol: |
Quote:
E poi volete mettere la gioia di uscire dal concessionario con la vostra nuova fedele compagna di viaggio? :D |
Quote:
Curiosità personale: how much $? |
Se non sono troppo indiscreto, è possibile sapere quanto l'hai pagata e quanto è lo sconto visto che siamo a fine anno?
Ciao |
Quote:
se già c'è e non l'hai detto supercomplimenti. altrimenti complimenti lo stesso, io non sono un patito dell'elettronica ma con il safety pack ha sicuramente più mercato:-p |
Piu' mercato??? L'ha appena acquistata, e gliela vuoi già far rivendere???
|
Dal fatto che dice che gliela danno con il serbatoio pieno, presumo l'abbia presa da BMW Motorrad Milano.
Lo sconto dunque dovrebbe essere dell'ordine dell'8% salvo il fatto che non si siano decisi ad abbassare la cresta... |
Quote:
Sul discorso della svalutazione è inutile metterci becco, tanto in giro si trovano i prezzi più assurdi privi di ogni logica... |
Quote:
....Discorso cristallino!!....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |