![]() |
Quote:
Peccato che gli vengono peggio :mad: Contenti loro... :confused: |
basta che si danno 'na mossa..... du palle con sta melina....:sleepy2:
|
...vedremo....sono curioso è vero.....ma sicuramente dovrà poi essere venduto e fatto girare su strada/off per potersi confrontare veramente e far emergere peculiarità/pecche...intanto attendo pazientemente....
|
Non imiteranno il GS.... lo supereranno!!! E se non lo farà Yamaha lo farà Honda!... Ho saputo da fonti attendibili che Honda sta lavorando ala nuova AT... non so altro... ne a che punto sono ne altro... :-p
|
Quote:
Si troverà nel segmento del GS800. Che la Yamaha supererà il GS1200 è tutto da vedere :confused: La Honda col Varadero ha tentato ma non c'è riuscita :-o |
Quote:
|
non so che dirti... mi è stato detto da personale Honda... se poi sia vero e meno non lo so... prendiamola con il beneficio d'inventario....
|
Quote:
|
be' prima o poi devono fare il Varadero nuovo, l'attuale modello campa con vari aggiornamenti da almeno 10 anni ma piu' che altro si tratta di estetica..
da li' a fare un modello nuovo e chiamarlo AT ci vuole poco.. il problema e' che la honda ha lasciato perdere lo sviluppo dei bicilindrici da parecchio tempo per mancanza di interesse, un po' come la suzuki.. |
eppure io resto dell'idea cha ad Honda basterebbe prendere la vecchia AT750, dargli una leggera rinfrescata estetica senza però stravolgere la moto (magari le frecce, i blocchetti e dettagli di questo tipo), mettergli su il motore della Varadero, ed ecco fatta la nuova AT... magari con reparto sospensioni di pregio etc.
|
|
Il motore Honda è un incognita, prenderà quello del Transalp pistolato?
La nuova AT starà alla Transalp come la GS800 sta al GS650? Probabile, del resto come era in origine. Se invece svilupperano il mille del Varadero non la vedo bene... |
Quote:
|
il motore del transalp come quello dell'AT era pistolabile fino a 900 e passa cc.. lo fa tranquillamente una nota officina di Milano.. pero' il motore cosi' pistolato (il loro) dura 40.000 km..
certo lo facesse la Honda sarebbe un'altra storia.. |
Da quando sono uscite le prime fotoshoppate, idiscrezioni ecc sono passati 2 anni e forse più, adesso che esce veramente ho l'impressione che sia già vecchia, sarebbe il caso che facessero uscire già il restiling.
|
Quote:
a quel punto conviene partire direttamente da un Varadero e adattare tutte le plastiche AT.. nel mio futuro c'e' un progetto , o su base XR 650 o su base Varadero.. vedremo, e' solo una questione di $$$...:cool: |
Hanno creato un'aspettativa esagerata.
Per non deludere, la moto dovrebbe essere, almeno, un 'astronave. Bho, vedremo |
Dalla foto in ombra mi sembra di vedere valigie piccole e squadrate...
Nain... |
Le valige secondo me saranno quelle della Teneré mono:
http://tkfiles.storage.live.com/y1pt...qxRveOixhVn2_c |
Quote:
Attesa nel 2011, dice "l'intelligence". Mah :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |