![]() |
trovati GS anche a 2000 ;)
|
Quote:
|
AT. che altro vuoi scegliere? Anche perche'.. e'come andare da piu' di un dottore! Ti si confondono le idee e non combini PIU' NIENTE!!! Scegline una e goditela!!! Nessuna ti deludera'!
|
Quote:
|
Io favvio l'avvocato del diavolo.
dopo 8 trans, 5 Vara, 2 Africa, moto che mi hanno dato tanto in termini di soddisfazione pratica e visiva, l' attuale mia scassatissima (per modo di dire) ADV non la cambierei neanche con la nuova 1200. Mi piace troppo un po come l'HD è una moto unica e sopratutto è comodissima. R I B A D I S C O senza nulla togliere alle bellissime ed affidabilissime japp Honda di cui io sono grandissimo estimatore. |
comprare 8 TA e 5 Vara è voler farsi del male.
|
direi che farsi del male e'... quello che e' successo dopo :-)
|
ma dire che l'AT è un polmone inchiodato no?!?! :lol: :lol: :lol:
|
:eek:;)male me lo sono fatto e parecchio pure......:mad:
|
Quote:
mode serio on: secondo me il 90% di quelli che comprano AT, comprano l'idea della moto che hanno. 3D come questi alimentano scimmie che nascono e vivono solo nella testa di chi legge. Poi magari c'è il 10% di gente come te che la usa senza fronzoli per quella che è ;) |
Povero Weiss, sei messo un po' maluccio ...
Ma non disperare fino in fondo : Dopo l' aiuto del pubblico e la telefonata a casa , forse col 50 e 50 alla fine ce la puoi fare ! ;) |
Quote:
Quote:
il mio budget è di 3mila e il primo che si concretizza sarà mio! su moto.it ci sono 25 GS1100 sotto i 4000€ |
Quote:
|
Quote:
poca spesa tanta resa :cool: |
Quote:
|
Quote:
Come è ovvio aprire un 3ad in merito serve solo a conoscere le esperienze di ognuno che sono molto soggettive. La :arrow: viene abbattuta o meno in sella alla moto: la provi e vedi se è lei che fa per te. Ritengo che entrambe le moto del 3ad siano ottime per l'uso che intendo farne. Poi come già detto da qualcuno il manico pensa al resto (non sono un fenomeno sia ben chiaro, anzi! :-o). Quindi son messo meglio di quanto pensi ;) :) Ho raccolto qui una serie di esperienze. Mi sono informato su numerose fonti. Un'idea me la son fatta. Ma provarle sarà cruciale per decidere. ;) |
Quote:
Spero che in prova non avrai ne un esemplare cotto, ne uno superdopato, ma una buona via di mezzo. Se passi nel bresciano fammi un fischio che una bella prova mista te la faccio fare anch' io. Ciao ;) |
Quote:
..il mondo è bello perchè vario |
Per weiss...
Caro weiss...
Leggendo un pò tutto il thred,ho trovato più o meno delle risposte che secondo mè ben, si allineano alla questione...se vuoi anch'io ti dico la mia,avendo adesso il 1100 e avendo avuto prima di quest'ultima l'amata AT. Intanto sono due delle poche moto (parere strettamente personale) che solo gia "sul cavalletto" ti trasmettono emozione (almeno...per mè è così), una è stata la Regina d'Africa in quello che era (e purtroppo non è più) il raid più duro del mondo...e come tale,il mio pensiero è che come non esiste più La Dakar, così non esiste più una moto "fascinosa" (più tutti gli altri elogi) come l'AT. Certo non era "un fulmine" sotto il culo...ma ti portava ovunque,e senza darti dei problemi, e con poco denaro ti chiedeva solo di tenerla sempre "efficente"...tutto costava meno,gomme...tagliandi (te li fai tù con un sacco di prodotti aftermarket che vanno benissimo) e se hai un problema un pochino più grande della solita manutenzione,qualsiasi meccanico "medio" te lo risolve...con costi dei ricambi abbastanza contenuti. (Vai in bmw...:( ma già sai di cosa parlo). Spesso comunque, alcune moto si comprano non per le prestazioni o l'affidabilità "in assoluto"...anzi, nel mio caso perchè ti trasmettono emozioni,viaggi più con la fantasia che non con i km sotto le ruote. Concludo didicendoti...grandissima Africa, la ricomprerei domani mattina potessi tenerla nel garage...ma siamo già a 3 moto! e fra un pò mi diseredano se continuo così. Per il GS, che dire...leggi la mia firma e dovresti capire come la penso,moto con "l'anima" hanno smesso di farle già da qualche anno. comunque se puoi provale...ma sono due moto diverse,più stradale il GS,più polivalente l'Africa...Entrambe un fascino incredibile.:D |
Per FalcoAT: contaci! ;)
Per black cow: la tua firma rende il concetto. La mia prima Bmw K1100LT aveva un'anima....la avvertivi, ti parlava...ed è quello che sto cercando...una moto con l'anima...non una semplice 2 ruote... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |