![]() |
Buongiorno a tutti
qualche buona anima pia avrebbe il realoem o un link per il cavo adattatore sottochiave per collegare una presa USB sul cruscotto? GS 1200 ADV 2012 infinitamente grassieee |
|
Grazie mille Bissio
|
Buona sera,
mi ricollego a questo trend, ho letto diverse pagine, ma non riesco a trovare informazioni. Ho una R1200 GS del 2005,avrei bisogno di un Morsetto 15 per l'alimentazione sotto chiave, mi sono collegato al connettore vicino al canotto di sterzo, ma sembra che esca un positivo fisso, una massa e qualcos'altro che mi dite essere il segnale velocità. Ma un sotto chiave dove lo trovo? Ho guardato anche gli schemi elettrici, ma mamma BMW non ti dice cosa esce dai fili. Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo |
alimentazione sotto chiave per eccitare un relè l'ho presa dal positivo della luce di posizione, altrimenti usa il connettore che hai citato prendendo la spina apposita.
Se cerchi in questa stanza trovi anche la descrizione dei fili che alimentano la presa |
Ciao robiledda,
Ho già il connettore apposito ,ma da questo non esce un sotto quadro. L'idea dell'alimentazione del faro potrebbe essere una soluzione, ma preferirei trovare un alimentazione specifica. Qualcuno mi può aiutare. Grazie. |
Se come la mia del 2012 i connettori ausiliari per accendisigari/navigatore sono sotto chiave ma restano alimentati per alcuni minuti poi si spengono.
Ho alimentato il navigatore con lo spinotto dedicato sotto il becco, quando spengo la moto resta acceso, dopo qualche minuto si spegne |
confermo quello che dice C82, l'alimentazione, con quella presa, non si interrompe subito ma dopo un po'. Stai tranquillo che è proprio sotto chiave...
|
Ok, appena ho un po' di tempo ci riprovo.
Grazie a tutti. |
Come sempre avete ragione,
dopo qualche minuto l'alimentazione si interrompe. Grazie ancora. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |