Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   [R1200] Calo di potenza improvviso!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=243128)

JohnNash 21-10-2009 22:21

Azz ma se faccio un post per ogni parola o frase arrivo anch'io a "Mukkista Doc":rolleyes::rolleyes:

Fabio 21-10-2009 22:38

Quote:

Originariamente inviata da JohnNash (Messaggio 4162777)
Azz ma se faccio un post per ogni parola o frase arrivo anch'io a "Mukkista Doc":rolleyes::rolleyes:

No, per poterlo fare devi essere Mazz....;)

Mazz 21-10-2009 22:52

Haahahahahahahah guarda e impara! Io cerco di imitare il Giosss:lol::lol: Lui ci riesce bene! E' a quota 10,950 messaggi circa!!! Io a confronto non sono nessuno!:!:

Mazz 21-10-2009 22:55

Comunque..tornando al mio problema...ho fatto pure due foto al pistone! Ma....non chiedetemi di postarlo perchè ho promesso che non lo faccio!:cool: Per chi mi conosce di persona, la prima volta che ci incontriamo gli farò vedere l'orrore!!!:mad:
Il problema della rottura con fusione ai lati del pistone, mi è stato riferito che la causa è stata benzina con pochi ottani! (al di sotto dei 95) andando in auto-combustione!!
Il problema è .....che non capisco perchè uno si è rotto e l'altro è illeso!!! Mah

JohnNash 22-10-2009 00:03

Be, ritenta e sarai più fortunato. :rolleyes::rolleyes:

andrea75 22-10-2009 02:26

mazz però alla fine scherzi a parte hai visto quanta gente ti vuole bene .. tutti che ti scrivono anche burlandosi di te ma ti pensano e ti sono vicini. come ti ho detto subito ho testimoniato per primo visto che ti ero anche a fianco giusto giusto quando è successo il fattaccio. speriamo bene che te la consegnino presto... in questi giorni se riesco indago.. per il futuro cosa intendi fare? rimonti il tutto o ti limiti allo scarico?

Mazz 22-10-2009 02:40

Ma si....lo so che scherzate!:lol::lol: Io pure con tutti voi! Io resto sempre al gioco, delle volte le cerco proprio per tirarmele!!Hahahaha:lol::lol:(vedi Gioss e Ste02)
Per il resto, non lo so! Devo capire cosa realmente è successo e perché! La cosa mi fa un po paura! Non capisco perché uno si e l'altro no! Se fosse stata la benzina, la centralina, o tutto il resto...avrebbe danneggiato tutti e due i pistoni e non uno! Per lo minimo segnato il sx! Forse è solo un difetto dello stesso...non so.... la cosa mi puzza! Quando ho chiesto il motivo, gli giravano attorno, non mi davano risposte concrete...altrimenti se fosse stata causa mia, mi avrebbero puntato subito il dito a dosso! Questo è un mio personale parere!;)
Certo che sono stato proprio sfigato!!!!:(:mad::(:mad:

drmask 22-10-2009 09:20

zk .. cosa mi stavo perdendo ......

lucar 22-10-2009 09:35

ti va di culo che te la sistemano... ;-)
spero che poi rimanga originale....

Fabio 22-10-2009 10:02

Quote:

Originariamente inviata da drmask (Messaggio 4163540)
zk .. cosa mi stavo perdendo ......

Infatti, cominciavo a preoccuparmi per la tua assenza... ;)

Deleted user 22-10-2009 10:18

facciamo che gli ot e la ciat sono andati avanti anche per troppo tempo rispetto ai limiti di decenza per una stanza "tecnica". Per le troiate e la corsa al numero dei post abbiamo il Monty.

Mazz, cortesemente , riformula nuovamente il primo post del thread e tienici aggiornati sugli sviluppi.

grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27.