Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stoner fuori da BRNO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=233455)

WSTONER 10-08-2009 23:28

Quote:

Originariamente inviata da geba (Messaggio 3945708)
Ma è più "fastidioso" un MAGLIO o un MOSTRO? :lol::lol::lol:

Boh! Fossero questi i fastidi della vita:lol:

Comunque in fondo mi sta simpatico, un pò come Biaggi insomma...:lol:
Certo che avrebbe potuto farsi un nik diverso, un pochetto più originale, tipo VALE46 :lol:

geba 10-08-2009 23:33

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 3945715)
Boh! Fossero questi i fastidi della vita:lol:

... tipo VALE46 :lol:

... questo è mettere e poi ruotare IL COLTELLO NELLA PIAGA .... ahahahahahahahahahahahahah

petit prince 10-08-2009 23:44

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 3945602)
Certo, Rossi aveva posto un veto a tutte le case motociclistiche: Biaggi non deve più correre nella MotoGP! :lol:

............................:

Diciamo che ha saputo bruciargli il terreno rimasto che non si era bruciato già Biaggi.

P.s:Quando pensate e quello che fanno o hanno fatto, non dimenticate la differenza di età, otto anni non sono pochi in uno sport come quello.

lgs 10-08-2009 23:56

E' tutta colpa della Falchi.

Buonanotte a tutti.

feromone 11-08-2009 00:12

Non entro nel merito pro-contro Valentino Rossi, perchè ognuno ha le proprie idee ed argomentazioni a riguardo.
A me dispiace solo per Stoner e per la Ducati, perchè se un pilota così molla, la casa italiana difficilmente nè troverà un altro capace di dare le stesse prestazioni (Bayliss compreso - per me un mito come uomo e pilota- ).
Vi siete accorti che quasi tutti i piloti più famosi, allontanano l'ipotesi Ducati con il forcale, impauriti dal fatto di potere fallire e bruciarsi come hanno già fatto altri prima?
Lo stesso De Angelis ha dichiarato che nonostante le poche proposte per l'anno prossimo si guarda bene dall'accettare quella Ducati (sembrava fosse una delle due praticabili, oltre a quella di LCR).
Si è parlato di Spies; ha un pò tergiversato con Yamaha, ma tanto firma, perchè vuole andare (quando ci andrà)in MotoGp con il meglio.
In questa situazione (anche se poi a mio parere Stoner con il suo comportamento al limite dell'asociale se l'è anche cercata) la vedo male per la Rossa di Borgo Panigale e la Dorna, perchè il canguro a mio parere, dopo Valentino è il pilota più forte; metteteci Lorenzo sul Ducatone a vedere cosa combina!

1100 Gs for ever - e intanto il Dovi vince - eh vaiiiiiiiiii!

Zio Erwin 11-08-2009 00:24

Lorenzo sulla Ducati farà quello che ha fatto fin'ora.....sempre per terra.....

ziobato 11-08-2009 00:25

Sono sinceramente dispiaciuto per Stoner: forza "canguro mannaro", torna presto.

Mi spiace anche per la Ducati per le ragioni sopra descritte da altri. A questo punto ci vorrebbe un colpo di teatro: ROSSI alla DUCATI!

Sampei 11-08-2009 00:30

Non capisco il discorso "comunista"...quale è il nesso con quello che ho detto?
Spiegamelo che nn ci dormo la notte...Per il resto, ho solo espresso una mia idea...non m sembra di aver offeso nessuno. Cerco sempre di utilizzare toni pacati ma mi piace potermi esprimere anche se in dissenso con altri. Per quanto riguarda il pilota nn ho mai detto che nn è un fenomeno, ho solo detto che oltre al talento ha avuto dalla sua una buona dose di fortuna (sempre moto vincenti e sponsor miliardari). Poi , scusatemi, nn riesco a nn valutare nel pilota la sua moralità ed onestà come uomo. Bayliss è un signore sia con il pompone che con la vita. E cmq aspetto con ansia il motivo del responso sul mio presunto (?) comunismo...

feromone 11-08-2009 00:37

Rossi non andrà mai alla Ducati; il salto nel vuoto l'ha già fatto con la Yamaha.
Allorà però la casa giapponese per supportarlo al meglio ha speso un capitale, giustamente, per avere un ritorno da vincente.
Ora è arrivato il momento di fare dei record (gare vinte in generale 122+1 di Agostini), non di perdere un anno in Ducati per cucirsi addosso una moto come piace a lui; mettici anche il fatto che difficilmente potrebbe portarsi dietro la sua squadra al completo come ha fatto nel passaggio Honda-Yamaha.
Vale è troppo furbo per un salto del genere; a me basta che continui a schiantare ed a fare incazzare piloti spagnoli, poi quello che guida, guida.

1100 Gs for ever - certo però che Rossi in Ducati sarebbe un bel vedere

ziobato 11-08-2009 00:40

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 3945825)
Rossi non andrà mai alla Ducati...

La mia era una battuta... :wink:
Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 3945825)
...certo però che Rossi in Ducati sarebbe un bel vedere

... appunto :lol::lol::lol:

WSTONER 11-08-2009 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Sampei (Messaggio 3945817)
Poi , scusatemi, nn riesco a nn valutare nel pilota la sua moralità ed onestà come uomo. Bayliss è un signore sia con il pompone che con la vita.

Perchè secondo te Rossi è un pilota amorale e disonesto?:confused:
E non vado avanti per non ripetermi...vedi post sopra ;)

MaxIt 11-08-2009 00:41

Ormai si va a ruota libera... :)
Io invece ricordo qualcosa riguardo Criville... Ebbe attacchi di panico o cose del genere e fu il suo declino definitivo.
Credo che Stoner stia "crescendo": a 20 anni apri il gas come ti pare, a 22 già pensi "ma chi me lo fa fare!" (ok i soldi, ma la strizza comincia a salire!).

Per inciso: un mio amico che girava in pista nei weekend, mi confessò di avere attacchi di dissenteria che non riusciva a controllare prima di ogni turno solo per la normale tensione nervosa. La cosa lo condizionava a tal punto che smise...

feromone 11-08-2009 00:42

A dire la verità quella del comunista, non l'ho capita neanche io?
Fra l'altro mi sembra che Sampei effettivamente abbia usato toni alquanto pacati e detto cose neanche tanto lontane dalla realtà, almeno a mio parere.
In ogni caso non capisco il comunista, ma ho visto che va molto di moda nel forum! Boh!

1100 Gs for ever -

WSTONER 11-08-2009 00:43

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 3945366)
:!:Oh finalmente Uno che capisce qualcosa! :!:

Ma il siluramento di quel pirla di Gino Badioli non ti/vi dice nulla Sampei o altri denigratori di Rossi che tirate fuori sempre sta storia dell'evasione
??!!
Non mi dirai che è stato silurato in quanto bisognava trovare un capro espiatorio al Dottore...

E basta con sta rottura di coglioni delle tasse!:mad: Siete ridicoli!

Quoto me stesso x non ripetermi :lol:
Buonanotte a tutti

feromone 11-08-2009 00:45

Ziobato avevo capito che era una battuta; l'ho presa solo come spunto per continuare il mio discorso, non per contraddirti (eheheheee).

1100 Gs for ever

ziobato 11-08-2009 00:56

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 3945838)
Ziobato avevo capito che era una battuta; l'ho presa solo come spunto per continuare il mio discorso, non per contraddirti (eheheheee)...

:thumbup: ;)

matteucci loris 11-08-2009 01:06

(sempre moto vincenti e sponsor miliardari)

scusa se mi permetto,ma quando è andato alla yamaha
non mi risulta fosse una moto vincente,ho sono corto di
memoria,da quanto tempo non vinceva la yamaha!
è stato persino criticato per aver lasciato una moto
vincente,capisco che ognuno tifa per il pilota che gli
è più simpatico,ed è giusto,ma siamo obbiettivi:lol:

ziobato 11-08-2009 01:08

bravo loris :D:D:D

Sampei 11-08-2009 02:10

Veramente Rossi quando è andato alla yamaha sapeva di prendere una moto fortemente sviluppata anche grazie all'esperienza di biaggi (assolutamente nn fortunata). Infatti mi sembra che mezzo team honda l'abbia seguito (e il primo ingegnere tecnico che gli sta sempre accanto nn mi sembra uno sprovveduto)senza proferire parola, già sapendo che il prodotto era valido. Poi WLF nn mi sembra di aver detto che Vale è un pilota amorale e disonesto, ma proprio nn riesco a capire perchè un multimiliardario si deve sputtanare la propria e ns immagine nel mondo per nn pagare le tasse. Ma siamo in Italia e naturalmente, come già detto da qualcun altro sopra, sicuramente la colpa è di un qualche consigliere disonesto e di questo fisco che strozza i poveri milionari. Ripeto nn giudico il pilota, assolutamente fenomenale, ma giudico l'uomo perchè sotto il casco e nel polso destro c'e' un Italiano. Ed io mi sono rotto i coglioni di vedere il ns paese deriso dai vari rappresentanti che purtroppo reggono il tricolore sotto i riflettori del mondo intero...

matteucci loris 11-08-2009 02:36

non credo che rossi faccia deridere il tricolore italiano,tuttaltro,c'è ne fossero
di v. rossi,l'italia sarebbe al primo posto.:lol:
yamaha fortemente sviluppata:eek: :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10.