![]() |
Quote:
|
dà retta alla Stoccafissa, accàttati il pelo, che sta andando a ruba!!!! :lol:
|
due tre peli del pizzetto vanno bene?!?!
|
@ COLOSSEO 10 Marco, arifatte l'occhi ! [IMG]http://farm4.static.flickr.com/3319/...8b265e354a.jpg[/IMG] |
Bumoto, forse Celio è interessato alla coppia: a suo tempo si era ingriffato duro con il fondoschiena del rugbista.
|
@ ORSOWOW
Euge' ........ devo ritirare fuori le 4 pappine 4 che vi fece in un derby montella ?????? Con Nesta che nell'intervallo rimase dentro gli spogliatoi dell'olimpico in preda a crisi isterica ???? E si bono euge' dai ..... oggi e' venerdi' , non mi va' di infierire !!!!!!! |
Quote:
A proposito: buona caccia e buona pesca per questo week-end |
???? Non vado ne a pesca ne a caccia !!!!!
|
Ma come ? Ho letto che eravate a caccia di punti ---
|
Marco, io ho due soci: uno juventino ed un romanista.
Lo juventino mi risponde "Non rompe er cazzo" Er romanista me manna a fanculo. Che ce posso fa' ? Co chi me rifaccio de tante lacrime ? |
Quote:
Egregio Signor creatore, amministratore, padre/padrone, Gran Visir e quant'altro. con la presente intendo vivamente protestare per la decadenza nei toni e nei gusti dei partecipanti a questo forum, CHE SCHIFO! Chiedo ufficialmente di cancellarmi dal forum! La mia sensibilità e la mia moralita si sentono profondamente offese da quel adesivo! Che, detto tra noi, a mio parere in realtà serve per nascondere una qualche escrescenza cutanea causata da abuso di suino o cioccolato, visto l'ambiente. cordiali saluti Celio |
avevo il sospetto che mi stavo facendo un autogol quando ti ho scritto che non vado ne a caccia e ne a pesca .........
|
Quote:
:lol::lol::lol: ...Ciao Celio!!!:D |
Ma è un thread di culi pelosi.......
|
Quote:
|
compro foto di Ste02 nudo...
sono amante dell'orrido :D |
Quote:
:lol: |
Affarissimo
Vendo appartamento vicinanze reggia Bokassa! |
queste sono le discussioni VERE che aprezzo di più in QdE, quelle serie e mai ot
|
A Boss, ma che sei Odo il mutaforma del Deep Space Nine..? :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |