Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Xenon su Rt1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=206054)

Bërlicafojòt 17-01-2011 10:45

proprio quello che vorrei:eek::eek::eek::eek:....ma mi sa che aspetterò la fine della garanzia per metterci le mani altrimenti per farlo fare da un officina bmw mi ipoteco la casa!:mad:

alebsoio 17-01-2011 11:22

Interessanti le luci diurne a led.:eek:
Avresti Enzino qualche riferimento sulla marca/modello, etc?
I led si accendono in automatico con i fari?
Grazie 1000!

Alex

zerbio61 17-01-2011 11:44

certo che cosi ti si vede arrivare !

Sailormoon 17-01-2011 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5462592)
giusto per non farsi mancare niente.
Enzo

Veramente impressionamte!
Puoi dare qualche informazione aggiuntiva riguardo alla marca e, se possibile, i prezzi?

Grazie!

Enzino62 17-01-2011 14:49

I led sono attaccati ai micro flooter con un biadesivo della 3m,e sono collegati alle luci posizioni,basta girare il quadro e bam...accendono perennemente insieme alle luci posizione a 6 led.
I led non hanno un marca ma sono fatti bene.
a chi interessa xenon e led mi contatti in mp che fornisco tutte le notizie per comprarle.

Bërlicafojòt
Non è che ti monta lo xenon il conce bmw che cambia qualche cosa per la garanzia e lo stesso che te lo montassi io,solo che io ho coscienza e ti dico no,il conce non ne ha e pensa solo ai soldi e te lo fa',ma stai pur certo che mamma bmw non ti riconoscerebbe lo stesso perche'non è un'accessorio originale.

Enzo

Enzo

Bërlicafojòt 17-01-2011 16:30

Si è vero mi son spiegato male....aspetto la scadenza per il montaggio perchè giustamente il libretto parla chiaro" solo accessori o-r-i-g-i-n-a-l-i" poi mi rivolgo al mio vecchio mecca che mi ha già detto che non ci sono problemi tranne che per moto in garanzia appunto e perchè non ha l'apparecchiatura per la diagnosi(per eventuali problemi) e naturalmente perchè non autorizzato bmw....

Bert 17-01-2011 17:57

Bravo l'Enzino , il risultato è "natalizio"...
Vista la gran passione che ci metti , non so se farti una osservazione...
penultima foto = cavi su scivolo inferiore radiatore olio
Schermare con guaina in fibra di vetro altrimenti , d'estate , a dar supporto ai ciclisti , cuoci tutto.
ciao Bert

Enzino62 17-01-2011 18:30

Arguta osservazione Bert;),ma da un professionista come te'l'osservazione va'accettata:!:
Quella foto fatta in garage era ancora in fase di prova dei led è ho usato un banale cavo,nella fase definitiva ho messo il cavo inguainato come i micro flooter.
Per l'effetto natalizio non ti ringrazio...azz...:mad::mad:era quell'effetto che proprio non desideravo,ed ero felice perche'alla vista del mio capo:eek: dopo avermi visto per un w.e. in garage ha esclamato"nemmeno si vedeno come sono nascosti":D

Enzo

vbaghy 17-01-2011 18:33

forse qualcuno avrà già visto i miei LED , niente istallazione posticcia, collegati alla presa accendisigari quindi si accendono con le luci di posizione altissima intensità di luce diurna e collocati nel posto ottimale, se poi serve luce nella notte basta accendere i lanciarazzi laterali ;-)
http://img522.imageshack.us/img522/7734/fariluce.jpg

Uploaded with ImageShack.us
http://img21.imageshack.us/img21/5341/farettig.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Bert 17-01-2011 18:34

Ehi , maestro , l'effetto natale lo fanno da accesi...
e poi , se la "parona" ha detto così , di sicuro è assolutamente vero.
ciao Bert

Enzino62 17-01-2011 22:01

Quote:

Originariamente inviata da vbaghy (Messaggio 5465052)
forse qualcuno avrà già visto i miei LED , niente istallazione posticcia, collegati alla presa accendisigari quindi si accendono con le luci di posizione altissima intensità di luce diurna

Posticcio???
azz..grazie.

Enzo

FARAONE 17-01-2011 23:23

@vbaghy hai messo nei laterali uno xenon e uno normale o due xenon?

zangi 17-01-2011 23:41

Ma chettèfrega a te a Fara:lol::lol:........cribbio!

vbaghy 18-01-2011 09:56

i laterali sono normali lampade ad incandescenza

Dai Enzo col biadesivo anche se della 3M con la calura estiva o lo stesso calore prodotto dalle luci, spero per te che non ti si scollino.

Enzino62 18-01-2011 14:17

Lo stesso biadesivo mi ha tenuto su le centraline sulla vecchia moto attaccate proprio al faro dove il calore in estate e da brodo...e credo proprio che il nuovo proprietario se la contuna a tenerla in quel modo visto che dopo quasi un'anno che ci sentiamo non mi ha mai detto niente.
Certo che la discrezione è proprio il mio forte,non ti ho mai detto niente di quei faretti terra aria che hai sotto le frecce?se vuoi ne parliamo.

Enzo

robertag 18-01-2011 14:27

Quote:

Originariamente inviata da vbaghy (Messaggio 5466664)
i laterali sono normali lampade ad incandescenza

Dai Enzo col biadesivo anche se della 3M con la calura estiva o lo stesso calore prodotto dalle luci, spero per te che non ti si scollino.

il biadesivo 3M è veramente un portento.... lo uso anch'io.

OT
vbaghy, hai la casella degli MP piena...

rebusau 18-01-2011 19:27

@Robertag

Toglimi una curiosità:dove si riesce a trovare quel biadesivo,io non l'ho mai cercato ma a forza di sentirne parlare mi è venuta la :arrow:di usarlo

Enzino62 18-01-2011 21:22

Ciao Saurone,
vai al primo ferramenta e chiedilo,per magia apparira':lol:
e arrotolato come un nastro adesivo e ha protezione da ambuleparti.
io quando compro roba con adesivo sotto da incollare,tipo lo stop a led che avevo sulla dea tolgo la cineseria che ce'e metto il mio 3m.
salda come un punto a tig:!:

Enzo

rebusau 18-01-2011 21:55

Il biadesivo lo conosco e ne ho anche usato ma ho sempre trovato di quello triste,mai molto forte che durasse,non ho mai chiesto una marca specifica forse anche per quello.

robertag 19-01-2011 08:22

Quote:

Originariamente inviata da rubesau
il Toglimi una curiosità:dove si riesce a trovare quel biadesivo,io non l'ho mai cercato ma a forza di sentirne parlare mi è venuta la di usarlo
...

lo trovo in una ferramenta qualunque; non appartenente e nessuna catena di distribuzione;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18.