![]() |
ripulita casella
|
Arrivate molto belle ...........appena monto vi faccio vedere il lavoro ....grazie
|
Chiedo scusa, onestamente avete fotografato l'insieme, e altre foto in altri post dove parlano di staffe fotografano le protezioni, sembra che tutto porti alla protezione dei faretti e quindi di nuovo scusa, sarei anche io interessato ad acquistare le staffe per il montaggio dei faretti per una gs my09 pero'! Sono compatibili?
|
NIFAFO, le staffe avvolgono il faretto ma nascono per essere utilizzate con il paraserbatoio. Se non hai il paraserbatoio bisogna arrangiarsi per fare delle ulteriori staffe che uniscono queste al telaio.
|
Chris...sono passato dalle staffe accanto al becco (quelle della foto postata in precedenza) al paraserbatotio della Hepco&Becker.....a breve ti posto il risultato finale anche per chi volesse farsi un'idea di come stanno una volta montate...
|
Ciao, non ho ancora ricevuto niente, hai spedito???
|
anche a me piacciono molto , è ancora possibile averne una coppia?
|
ciao ragazzi .dovendoli montare sul 1200 ADV...volevo chiedervi una foto di come li avete montati ....grazie teramo@virgilio.it
|
si può ordinare un'altra coppia?
fammi avere le istruzioni per pagamento ed altro ciao grazie M |
Per Pirinini: attendo messaggio con indirizzo a cui spedire!
Per squizz e markozero: ho disponibili ancora due coppie che potrei darvi ma entrambe hanno la staffa dx che non ha i fori tagliati completamente perchè il laser si deve essere fermato troppo presto. Io non mi cimento a sistemarle e quindi non posso dare suggerimenti per eventuale limaggio. Ad ogni modo domani sera posto le foto così vi rendete conto. Se vi vanno bene lo stesso, posso darvele a 15 euro la coppia + spese anziché a 25 visto il difetto. Se non vanno bene dovete aspettare il prossimo giro (che non so tra quanto è, penso una ventina di giorni) per averle giuste. ciao ciao |
ok aspetto le foto
|
aspetto le foto
grazie ciao Quote:
|
Ecco le foto spero siano chiare. Nelle foto dove c'e' la coppia si puo' vedere bene che una è ok e l'altra a i buchi non completamente tagliati:
http://www.flickr.com/photos/chrispa...7619451795526/ Ciao |
Ho disponibili nuovamente le staffe, perfette senza problemi.
Ce ne sono 5 coppie disponibili. @squizz e markozero: attendo info se siete ancora interessati. |
una coppia a me grazie!
|
Ok ste02. Ti scrivo in MP per i dettagli.
|
ancora 2 coppie disponibili.
|
Chris ecco le staffe montate col paraserbatoio:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=4202 |
Grande! Ottimo lavoro!
|
Ancora una coppia disponibile. Una delle due è limata un po' male nei fori quindi la cedo a 5 euro in meno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |