Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Casco Shubert C3 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=200839)

Roberto Fiorentino 29-01-2009 09:47

Quote:

Originariamente inviata da pieracc87 (Messaggio 3419578)
a me ancora niente....:mad:

il tuo di che colore è?

Grigio. Grazie ad Alecta/Vittorio (Miramoto) l'ho ricevuto in ufficio direttamente.

Saluti Roberto.

pieracc87 29-01-2009 14:52

ricevuto anche io a casa direttamente.

MI HANNO MANDATO UN CASCO NUOVO. che domani sarà testato ben bene dato che parto per l' elefante.

MI associo ai ringraziamente di R. Fiorentino, dato che Vittorio è stato tempestivo nel preoccuparsi del problema e di comunicarlo subito a Bergamaschi
A differenza di quanto riportati da altri mi sono trovato bene anche con loro (Bergamaschi), abbastanza disponibili e cmq gentili, poi mi hanno fatto parlare pure con il tecnico, quindi per ora sono soddisfatto...

Grazie Alecta/Vittorio.

Matteo

Lochness 29-01-2009 17:31

Quote:

Originariamente inviata da pieracc87 (Messaggio 3421537)
ricevuto anche io a casa direttamente.

MI HANNO MANDATO UN CASCO NUOVO. che domani sarà testato ben bene dato che parto per l' elefante.

MI associo ai ringraziamente di R. Fiorentino, dato che Vittorio è stato tempestivo nel preoccuparsi del problema e di comunicarlo subito a Bergamaschi
A differenza di quanto riportati da altri mi sono trovato bene anche con loro (Bergamaschi), abbastanza disponibili e cmq gentili, poi mi hanno fatto parlare pure con il tecnico, quindi per ora sono soddisfatto...

Grazie Alecta/Vittorio.

Matteo

Al tuo rientro facci saper le tue considerazioni sul casco ,questo sarà un buon test

pieracc87 31-01-2009 11:43

sono qua in germania. considerazioni pessime. Mi hanno restituito il casco con lo stesso identico problema. anzi peggio, la visiera si appa quasi completamente. ho parlato con vittorio\alecta e mi ha detto che ha parlato con bergamaschi e di aspettare fino a mercoledi per una risposta... sono veramente deluso, dopo aver speso un sacco di soldi avere un a casco difettoso per ben due volte.... almeno il secondo potevano controllarlo prima di spedire.

ci sent quando torno

Roberto Fiorentino 31-01-2009 23:02

Quote:

Originariamente inviata da pieracc87 (Messaggio 3426066)
sono qua in germania. considerazioni pessime. Mi hanno restituito il casco con lo stesso identico problema. anzi peggio, la visiera si appa quasi completamente. ho parlato con vittorio\alecta e mi ha detto che ha parlato con bergamaschi e di aspettare fino a mercoledi per una risposta... sono veramente deluso, dopo aver speso un sacco di soldi avere un a casco difettoso per ben due volte.... almeno il secondo potevano controllarlo prima di spedire.

ci sent quando torno

Stessa cosa per il mio casco si appanna che è un piacere, nonostante me l'hanno sostituito. Aspetto anche io novità a Vittorio/Alecta.
Sono incavolato nero dunque non accetterò compromessi.

Vi farò sapere

Lochness 01-02-2009 18:44

Che siano difettosi non dovrebbero esserci dubbi,visto che altri non hanno riportato lo stesso difetto.
Non è che hanno qualcosa con Vittorio?:lol:

Roberto Fiorentino 02-02-2009 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Lochness (Messaggio 3428287)
Che siano difettosi non dovrebbero esserci dubbi,visto che latri non hanno riportato lo stesso difetto.
Non è che hanno qualcosa con Vittorio?:lol:

Non penso Vittorio è una persona squisita e anche Bergamaschi lo sa; tanto che sarà proprio quest'ultimo in persona a dargli disposizioni sul mio casco.

inrivalmare 02-02-2009 10:45

ma nero lucido il C3 non c'è verso di prenderlo?

Rantax 02-02-2009 10:49

Quote:

Originariamente inviata da inrivalmare (Messaggio 3429294)

...in italia no........fuori non saprei.....:confused:

Flying*D 02-02-2009 11:22

Quote:

qui ci sono tutti i colori, anche bianco..

http://www.motowebshop.com/en/shop/h...s/schuberth_c3

inrivalmare 02-02-2009 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Rantax (Messaggio 3429305)
...in italia no........fuori non saprei.....:confused:

si questo lo sapevo..sta cosa comunque è assurda :(

faggio 02-02-2009 11:38

Quote:

In Italia pare che arrivi in primavera...e spero senza difetti di gioventu'!!!;)

Bomber 02-02-2009 14:52

Molto bene mi fa piacere che i problemi di Pieracca e Roberto Fiorentino non siano stati risolti...Mi fa ben sperare anche per il mio C3....
Assurdo ragazzi non ho parole...!:(:(:(:(

Roberto Fiorentino 02-02-2009 14:54

Avete ancora il coraggio di comprare C3?
Aspettate prima cosa succede, come risolveranno i problemi che stiamo subendo noi altri che l'abbiamo comprato da circa un mese.

Rantax 02-02-2009 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Roberto Fiorentino (Messaggio 3430023)
Avete ancora il coraggio di comprare C3?
Aspettate prima cosa succede, come risolveranno i problemi che stiamo subendo noi altri che l'abbiamo comprato da circa un mese.

.....bhò......sarò l'unica mosca bianca che dei problemi con lil c3 non ne ho....essì che cè l'ho da quattro mesi....:confused:

Roberto Fiorentino 02-02-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Rantax (Messaggio 3430108)
.....bhò......sarò l'unica mosca bianca che dei problemi con lil c3 non ne ho....essì che cè l'ho da quattro mesi....:confused:

Usi la moto in qualsiasi condizione e periodo (pioggia, freddo, ecc).?

Rantax 02-02-2009 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Roberto Fiorentino (Messaggio 3430215)
Usi la moto in qualsiasi condizione e periodo (pioggia, freddo, ecc).?

.....si....appena preso ci siamo fatti....io e mia moglie.......il Chianina (per esempio)......800 kilometri e passa sotto l'acqua.....tutto ok.....fino ad oggi........;)

Lochness 02-02-2009 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Roberto Fiorentino (Messaggio 3429250)
Non penso Vittorio è una persona squisita ....

Questo lo so anche io ,come ho avuto già modo di dire.Non credo che Beragamaschi gli rifila caschi appezzottati:lol::lol::lol:

Quote:

Originariamente inviata da Rantax (Messaggio 3430499)
.........800 kilometri e passa sotto l'acqua.....tutto ok.....fino ad oggi........;)

Sgratt! non ce lo metti?
A parte tutto non sei il solo a non aver avuto problemi .Chi sa ,io aspetto ancora.

Soyuz 02-02-2009 18:52

boh

siamo in tanti senza problemi.....
qualche tempo fà in un post si parlò della condenza che fa il il pinlock vicino al naso...1 cmq nel mio caso
visto che sono pignolo come un tedesco quadrato montai il paranaso del concept adattandolo un po...poca cosa a dire il vero....
il risultato fu buono niente più condenza....il paranaso divide letteralmente in due zone il casco, tipo le maschere che adottavano nel mondiale velocità una volta
a quel punto però mi si condenzava il pizzetto, alla fine l'ho tolto...meglio un cm di condenza che la barba molla

fino ad ora (sgrat sgrat come dice Loch ) il casco va bene....
giro per l'appennino umbro ( notoriamente zona fredda in inverno come ....tutta l'Umbria) senza problemi

Lochness 02-02-2009 19:27

Io fra il paranaso e il pizzetto avrei scelto il .......paranaso:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08.