![]() |
Motomorini per nani....
altezza sella 83cm..
vista dal vivo a Colonia devo dire che e' fatta veramente bene.. discutibile il naso e i fari, ma per il resto e' una gran moto.. Peccato che con le borse laterali sia inguardabile, ha i telaietti teribbbili..:rolleyes: http://www.motorbox.com/static/upl/m...0700-002-f.jpg |
.... datece la 690 ADV...... unica vera grande indiscutibile.....
|
sbaglio o la Dainese non espone....ho fatto un giro sul sito per farmi una sorta di road-book ma la Dainese non l'ho trovata.....qualcuno ha delle notizie in merito??
|
La dainese è da un secolo che non fa più fiere.
|
La morini l'ho vista da vicino, sinceramente mi aspettavo di più.
|
gnagna
Quote:
Ma solo perchè voglio fare il difficile...:lol::-o:lol: |
il ktm 700 adventure se ne parlerà a marzo epr questioni commerciali.
se l'avessero messa in vendita ora avrebbe cannibalizzato le altre 690 appena lanciate, la sm-r e la enduro-r quella è la mia prossima moto. mi affitterò le mutande per comprala, ma la comprerò. intanto hanno già registrato la web page www.ktm700adventure.com che per ora rimanda al loro sito. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Fedmex, ma se proprio sicuro che ti piaccia questa:
|
Quote:
Deve essere biennale anche per far ritornare marchi importanti come Dainese. Ma soprattutto devono separarla dalle biciclette come si faceva fino a 3 anni fa!!! |
............ co' sta Vrod.... mah...
|
se il 700 ADV sarà come sembra, ne venderanno a pacchi...
|
Io sono andoto ieri, sono rimasto deluso.
Addirittura in Bmw mancava mezzo parco moto.Forse erano troppo presi a presentare i nuovi modelli da pistaioli. Per il resto solita roba che si può vedere già nei vari negozi/concessionari. Di nuovo: ci son solo le "GNOCCHE", ma quello si sà cambiano sempre e spesso. |
... e soprattutto non ce la danno.... :-)
|
Quote:
o vi immaginate che la KTM stia presentando una versione soft modello ADV bmw?:lol::lol: |
per ora,le mie impressioni e commenti sono:
e' una citta' congestionata!!!!!!! .....ma non possono farla a Casalpusterlengo! |
Quote:
|
EICMA by Mandro
Ho fatto qualche scatto...pochi che la recessione avanza e le novità scarseggiano...mi basta aver rivisto il Conte ed altre facce brutte.
La gallery è QUI. |
a me piace molto il prototipo della honda a 6 cilindri.
|
cosa è quell'aprilia presa di sbieco col motore bicilindrico e lo scarico sotto il motore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |