![]() |
Allora: provate stamattina con 3,5°C.
Per me chi dice che preferisce morire assiderato o lascia la moto in garage o la usa per 500 metri, giusto per arrivare al bar (e allora al bar le moffole stonano con la linea dell'ultimissimo MY) oppure abita in zone decisamente temperate. Detto questo, è una figata pazzesca avere le mani bollenti ed usare a dicembre il guantini più leggeri che ho!! :D Una sola nota: modificano leggermente l'aerodinamica, non lo si nota a bassa velocità, ma a velocità autostradali a me aumenta decisamente il quantitativo d'aria che arriva sulle spalle, che sono quindi il punto che prima comincia ad avvertire il freddo. Devo trovare una soluzione per l'Elefante! numble... numble... |
Prese ieri le 323 (44 euri) e nei prossimi giorni per provare a montarle rileggerò e seguirò i consigli, anche con le foto di Soiuz ;)
Sent from my LG-P500 using Tapatalk |
vai tranqui nico, se ce l'ho fatta io che a stento distinguo una chiave inglese da una forchetta... può farcela chiunque ;)
:lol: |
Moffole e sai cosa usi!!! gli altri lasciano la moto in garage oppure sentono + freddo :D
|
anche io, ieri quando ho aperto la confezione per vedere se realmente era tutto a posto ho notato che il manubrio del gs è troppo largo e per unire le moffole taglierò un piatto di alluminio della misura giusta e forato in corrispondenza del fissaggio, in pratica come fatto da soiuz....
Sent from my LG-P500 using Tapatalk |
quella è la soluzione ideale, non nascondo che potrei anche pensarci in futuro, per ora ho banalmente unito le due staffette con una delle fascette nere in dotazione ;)
|
eventualmente quando farò il pezzo per tenere unite le due moffole, faccio un disegno con delle quote (in modo che se vorrai provare a farlo, siccome mi hai detto che non sei praticissimo hai già un punto di partenza :!::!:)
Poi se non dovessero andare bene per il 1200, chiedo al buon moretz di prendere le misure dalla sua :lol: |
Io fortunamente non ne ho bisogno...ma secondo me devono essere utili a certi livelli quando il freddo è freddo con la F maiuscola!
|
Le ho anch'io ma non le ho ancora montate, non ho fatto caso alla larghezza manubrio, ma brutto per brutto, nel caso le unisco con un paio di fascette nere!:(
|
Non serve a niente tenere unite le due moffole. Possono essere montare tranquillamente separate. Avrò fatto almeno 50000 km con le moffole e fino a 200 all'ora, state sereni, basta il velcro per fissarle ai semi manubri.
|
oh Gaetà... il GS i semimanubri non ce li ha!! :mad:
comunque si montano anche separate; sono 8 anni che lo faccio e le mie non arrivano a congiungersi. Mai scappate via :D
|
Io ho tolto completamente le 2 staffe di alluminio ( che non servono a niente) e tolta la gomma interna che và sul bilanciere, le monto e le tolgo in 3 minuti sul my 2011 std.
|
Quote:
|
io son calmissimo, piuttosto tu, riduci il quote, senò qua ti fustigano! ;)
Io ho quelle in neoprene senza paramani, mi sono caxxato perché ai 140kmh non sono riuscito a raggiungere la leva del freno causa pressione Dell aria, meno male che c'era margine, ocio con la velocità e dita sempre sulle leve!
|
@sciante: credo che il problema in cui ti sei trovato è stato dato soltanto dalla mancanza dei paramani.... poi stra-d'accordo con te sul fatto di avere sempre le dita sulle leve, soprattutto quella del freno ;)
|
NON ho letto il TREAD......ma io le ho montate l'anno scorso........ci ho fatto un giro di 40 km e le ho tolte disperato le moffole:mad: mi sembrava di non essere capace di guidare e da fermo...nelle manovre..........mi sembrava di essere un pivellino e non riuscivo a manovrarla............TOLTE DISPERATE e vendute....................MAI MAI MAI più.
|
piccolo OT: yuri per curiosità.... l'anno scorso e quelli precedenti che cavolo ti sei messo per non congelarti le mani all'elefante? :lol::lol::lol:
|
i guanti che ho invernali.............solo quelli...........caro NICO:!: e nient altro......chiedi a MORETZ come erano le moffole che gli ho venduto.....NUOVE:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |