Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   una borsa sola: perchè? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185544)

Tricheco 08-09-2008 00:12

fa trendy.....uuuuh come fa trendy

Enzofi 08-09-2008 09:10

della superiorità del bauletto

in città spesso si parcheggia contro i muri; essendo cavalletto e stampella a sinistra ne consegue che il lato oscuro della moto è il destro. Questa borsa è inutilizzabile oltre a rischiare di strisciarla. Lasciamola a casa.
Nel bauletto si può mettere la roba alla rinfusa, senza rischio che aprendo cada tutto.
Tra uno scomodo zainetto in spalla e un comodo bauletto, non c'è proprio competizione. Devo essere comodo, non bello agli altri.
Le borse sono ingombranti, nei passaggi stretti si rischia di strisciare: è vero che la larghezza delle borse è uguale a manubrio - cilindri, ma l'ingombro delle borse molte volte è invisibile.
E non ultimo, a me le borse laterali non piacciono. Le uso solo in viaggio per lo scopo per cui sono nate: portare bagagli.

GASSE 29-03-2009 05:10

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3087456)
mai montato la borsa singola o la coppia o nessuna .

quoto in pieno!
per me e ripeto per me : antiestetica a scomoda nella guida,la coppia all'occorrenza e baule o sacca e ragno nel tutti i giorni!

GASSE 29-03-2009 05:13

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 3099112)
in città spesso si parcheggia contro i muri; essendo cavalletto e stampella a sinistra ne consegue che il lato oscuro della moto è il destro. Questa borsa è inutilizzabile oltre a rischiare di strisciarla. Lasciamola a casa.
Nel bauletto si può mettere la roba alla rinfusa, senza rischio che aprendo cada tutto.
Tra uno scomodo zainetto in spalla e un comodo bauletto, non c'è proprio competizione. Devo essere comodo, non bello agli altri.
Le borse sono ingombranti, nei passaggi stretti si rischia di strisciare: è vero che la larghezza delle borse è uguale a manubrio - cilindri, ma l'ingombro delle borse molte volte è invisibile.
E non ultimo, a me le borse laterali non piacciono. Le uso solo in viaggio per lo scopo per cui sono nate: portare bagagli.

dacc'ordissimo,100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

flavioff 29-03-2009 12:50

Dipende dal carico...non è una questione di look

cavalcapassi 29-03-2009 13:11

Quante critiche per l'uso del bauletto (maxia52).....:(:(

Ma una borsa sola è come avere mezzo attributo, destro o sinistro che sia, MONOPALLA!!:lol::lol:

craa 29-03-2009 13:26

:confused:

Ogni tanto sul form spunta qualche "archeologo" che riuppa post dimenticati da mesi!!

:lol::lol::lol:

PS: ragà .... si scherza eh! ;);):lol:

Wotan 29-03-2009 13:28

Meriterebbe la riuppata solo per il sensazionale commento di Tricheco nel post #101.

craa 29-03-2009 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 3573103)
Meriterebbe la riuppata solo per il sensazionale commento di Tricheco nel post #101.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Azzz! E' veroooooo!! :lol::lol:

E' uscito dal minimale .... "me pias/nun me pias".:mad::mad:

Deve aver mangiato qualcosa che gli ha fatto male!!

:lol::lol::lol::lol:

GASSE 29-03-2009 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Panther Ausf-A (Messaggio 3094817)
bah, a me sembra che dove passano i cilindri del boxer, passano anche le vario...

ora metto il rimorchio alla macchina,tanto dove passa la macchina passa pure quello!:lol::lol::lol:

paolo b 24-10-2009 21:41

Quote:

Originariamente inviata da marco gs (Messaggio 3087386)
Ho visto spesso moto equipaggiate con la sola borsa destra, direi quasi esclusivamente GS (..) Che ne dite?

I soliti eRRati...

ambroeus2003 24-10-2009 23:10

noooo....niente borse mai!! l asino porta le "gerle" e dondola le orecchie camminado(poverino mi piacciono cosi tanto..e cè pure chi li mangia..:mad::mad::mad::mad::mad:))la mia moto oltre a portare solo mè,nn deve avere nessuna appendice laterale, mai!!!:D:D:D:D

Alting 24-10-2009 23:13

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 4172362)
I soliti eRRati...

Paolo, tu quoque:lol:!

Hai resuscitato il messaggio perchè quello dell'olio, del caricabatteria Lidl, della chiave dinamometrica, del saluto latitano??

:D:D

bestmix 25-10-2009 01:27

inclinazioni

Io faccio di peggio: borsa dx e baule 50 litri... :mad:

Uso la moto 300 giorni all'anno, vivo in città ma il lavoro mi porta ogni giorno della settimana in un posto diverso.

La moto sul cavalletto si inclina a sin, la borsa dx si apre senza far cadere il contenuto (se non hai gli elastici o non li hai chiusi), senza farti chinare etc

Personalmente uso la borsa interna come borsa da lavoro e ci metto tutto:
mac, caricabatteria, ricettari, farmaci. :)

Nel bauletto (baulone direi meglio) sempre 2 caschi perchè mi capita spesso di andare a prendere a scuola mio figlio o di dover dare un passaggio a mia moglie o a qualcuno con cui lavoro. :D

Il tris di borse è inutile ma questa soluzione mi è sempre garbata e ci metto lo stesso tempo di uno scooter ad attraversare Milano. :!:

Inoltre la marmitta della mia è a dx e avere la borsa montata mi garantisce che mia figlia piccola non ci metta le mani sopra.... :rolleyes:

Enzofi 25-10-2009 09:37

borsa singola

quindi chi lo fa , lo fa a ragion veduta, dopo lunga riflessione.

Giacam 25-10-2009 11:01

Quote:

Originariamente inviata da craa (Messaggio 3573098)
:confused:

Ogni tanto sul form spunta qualche "archeologo" che riuppa post dimenticati da mesi!!

:lol::lol::lol:

PS: ragà .... si scherza eh! ;);):lol:

eheheh... stavo pensando la stessa cosa. Ma si sa, gli anni passano e gli utenti si rinnovano...

doc raf 25-10-2009 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Alting (Messaggio 4172548)
Paolo, tu quoque:lol:!

Hai resuscitato il messaggio perchè quello dell'olio, del caricabatteria Lidl, della chiave dinamometrica, del saluto latitano??

:D:D

>

E quello delle gomme?:lol::lol:

alabassa 25-10-2009 15:13

con una borsa sola salti più nell'occhio e generalmente sono fighetti ad andare in giro così.... fa moltobievvù.;)

R72 25-10-2009 17:06

perchè se non si ha il bauletto una borsa sola è sufficiente

essemme 25-10-2009 18:07

@ alabassa

infatti si sta parlando di bmw, caghini per antonomasia.
non capisco cosa ci sia da vergognarsene quando tutti gli altri rosicano.

complimenti per l'avatar

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.