![]() |
Quote:
Attualmente sul GS mi trovo bene con la pelle sopra ed il goro sotto. Perlomeno fino a 5°C poi al di sotto metto goro pure sopra. Il pantalone di pelle lo trovo buono sulla sportiva, con gli slider in titanio che fanno contenti i bambini :toothy7: |
Quote:
|
e quelli che girano con l' abbigliamento di KNIGHT????
|
Ecco quando anche io ero intutato :)
Correva l'anno 1977 http://www.alfredoviti.com/Mukke/tif_13.htm |
E quelli che fanno OFF con pantaloni corti e scarponi da cross !?!?!?... Non si possono guardare...
|
A me piacciono quelle che guidano la moto così...
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=179764 altro che tuta! |
bella caviglia...
|
Quote:
Non sai che culo a trovare un sandaletto 46 |
però i Collant in estate.... peggio della tuta sponsorizzata della Kawa... :lol:
|
l'unico problema delle tute di pelle è che non fanno le cerniere sul culo.
|
Quote:
|
ok, dopo 5 pagine mi avete convinto.
Quelli vestiti al bar di paese come se fossero in griglia di partenza al Mugello non sono ridicoli. Non sono ridicoli neanche quelli in tuta, stivali e pettorina da motocross per andare a bere l'aperitivo allo stesso bar. Ok. |
ma non è che sono al bar del paese... a 300km da casa? :lol:
|
sono al bar del belpaese :lol:
|
|
Dopo il volo di sabato mi sento di dire " :DW LA PELLE:D "
Mi sono un po' scassato la spalla(niente di rotto)ma almeno mi sono risparmiato le croste........la moto....no comment:mad::mad: Se poi penso ai jeans usati fino al giorno prima :-o Però c'è da dire che le tutine multicolore fanno molto :clown:personalmente voto nero tinta unita(tanto per stare freschi) |
gli intutati non sono fescion. hanno un indumento da lavoro che ha le necessarie protezioni.
chi ha la relli due si. E' decisamente fescion. e tanto basta. E bisogna meritarsela, la relli due, io che ho un fisico pressochè perfetto, me la merito. Barbasma sembrerebbe il bastone del barbiere, lungo e a strisce, ste02 non so, d'altra parte non fanno al sua taglia, neanche tra le conformate. forse ci vorrebbe una 012, boh. le altre cose sono folclore, i trecento, il tassello, mo te chiappo, mo t'enchiappo, l'icscialleng. bah, humbush. bisogna essere belli per piacere, non per altri motivi. e se cadi per terra, noblesse oblige, cribbio. comunque ste02 e diavoletto sono fratelli separati alla nascita. si somigliano pure. |
l'unico colore intelligente per una tuta da moto è il grigio chiaro, infatti non la fa nessuno.
|
rendetevi conto che STE02 mette le ginocchiere da enduro... SOPRA... i pantaloni.
è come dire... dai frustatemi.... mi piace. |
chicazz'e' ste02
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |