Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KAWA GTR 1400 .... me piace! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172811)

Pacifico 28-05-2008 10:27

nuova te la danno a 14000 mila... 4 anni di garanzia e mi regalano anche il parabrezza alto... se insisto mi danno anche la Kgt come moto sostitutiva ai tagliandi... AH AH AH AH AH

TheBoss 28-05-2008 10:47

Paci, sono giunto a una conclusione,

tu, la GTR1400 ce l'hai già a casa e ci stai "sondando"!!!!!

:lol:

megag 28-05-2008 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2881815)
Costa meno... mi danno 4 anni di garanzia.... secondo me qualche difettuccio ci può stare... non credi!?!?

A quando allora il lieto evento ??

Hai deciso ?? sarà a breve ?? sono emozionato come fosse la mia !!!

Pacifico 28-05-2008 11:11

theBoss.... non sono neanche in fase di trattativa... o meglio... e la cosa mi sbalordisce... non vogliono trattare sul GS... incredibile..

TheBoss 28-05-2008 11:14

quindi c'hai provato... :lol:

Flying*D 28-05-2008 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2881774)
X Flynig D... (ma il tuo nick fà riferimento ad una deriva ex Olimpica?)... In parte ho risposto a te... ed aggiungo... ma se ti piacciono due moto, la KGT e la GTR... per scegliere, che fai?... Io le ho provate... proprio per scegliere... e per me la GTR è la Migliore.. :lol:

E' la migliore perche' TI PIACE.. anzi , TI PIASCE...:cool:

ovvio che se hai il dubbio le provi..
ma conosco gente che le prova per comprare la MIGLIORE in senso assoluto...
migliore "de che" non l'ho mai capito, ma deve essere la migliore...:-o

Flying Dutchman fa riferimento a

l'olandese volante è una nave fantasma che solca i mari in eterno senza una meta precisa, e a cui un destino avverso impedisce di tornare a casa. Viene spesso avvistata da lontano, avvolta in una nebbia o emanante una luce spettrale.
;)

Barney Panofsky 28-05-2008 11:23

14 mila ti viene una 1098 usata da un dentista ape-studio-casa :lol:

Pacifico 28-05-2008 11:42

Barney... con 10.000 la RC8... usata da Finto fighetto-rate+maxirata :lol:

Pacifico 28-05-2008 11:43

Quote:

Originariamente inviata da theBoss (Messaggio 2882009)
quindi c'hai provato... :lol:

E certo che sì... :-o

Albus è andato a Roma... :arrow::arrow:

Aristoc@z 28-05-2008 11:44

ma smettila e cerca di essere puntuale

Barney Panofsky 28-05-2008 11:46

A Salerno il conce Bmw Tortora (un mito per il mondo Bmw del sud Italia, sempre i miei complimenti per la realtà che aiuta a far crescere in Costiera)
la vende, almeno circoli col porta targa Bmw :lol:

27 Aprile, Pannocchia a Salerno 'Caffè et Caffè'
http://i28.tinypic.com/bdeo6.png

Notare scarico discreto :lol:

Pacifico 28-05-2008 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Aristoc@z (Messaggio 2882143)
ma smettila e cerca di essere puntuale

E' segreto istruttorio... non divulgabile... :mad::mad:

Ibàn 28-05-2008 11:52

Paci, riaprono l'Assietta e il Col delle Finestre ...

che fo? ti presto la bici? :lol:

Pacifico 28-05-2008 11:54

Iban... stò per passare dalle dolomiti.... preparati...

calimero 28-05-2008 11:59

Oceano:

qualunque motona tu acquisterai, non potrà mai compensare il fringuellino a livello inguinale!!!!!

ahahahahahah :lol::lol::lol:

Poi se comunque decidi di liberarti di quell'ammasso di ferraglia cino-tedesca, fai solo bene.

Ho visto due domeniche fa a Varzi quella moto, se ti piace il genere non è male. :cool::!:

Pacifico 28-05-2008 12:05

Canarino:

Quando ritirerai la caffettiera Bialetti, occhio alla Prostata... AHAHAHAH

calimero 28-05-2008 12:31

'azz la prostata-no!!!!!!! :mad::mad::mad:

Già devo pisciare un 3x2...

Pier_il_polso 28-05-2008 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2881774)
Perchè un semplice appassionato non può affermare lo stesso?

Quando un appassionato afferma "mi piace di più" alzo le mani e dico ok; ma la maggior parte delle volte leggo "è la migliore della sua categoria" e so già che di quella categoria fanno parte magari 4/5 moto e che l'interlocutore nel migliore dei casi ne ha provata solo una...
L'appassionato secondo me ha titolo per affermare "secondo me è la migliore della sua categoria" solo se le ha provate tutte e per più dei 3 km intorno all'isolato del conce; condizione questa che difficilmente si può verificare ;)

Pacifico 28-05-2008 13:15

Pier stiamo dicendo la stessa cosa ma con parole diverse.... che poi ci siano chi in 3 km ha capito tutto... buon per loro... non è il mio caso... ;)

E comunque.. tra quelle da me provate... la GTR, per me.... è la Migliore! :lol:

PS: Sui tempi di prova, dipende dal Marchio, dalla moto, dal concessionario. A me le hanno lasciate a tempo indeterminato... :cool: La KGT me l'hanno data come moto sostitutiva l'anno scorso quando ho lasciato il GT a sogliola per un difetto all'ABS... in un giorno fai più dei 130 km fatti da me... Per la GTR invece mi hanno solo detto che chiudevano alle 19.30.. :lol::lol:

woodstock21 28-05-2008 13:21

Barth se non mi piace che devo dirti!!!!!!!:dontknow::dontknow::dontknow::dontkno w:
per me è brutta.... ma mica devo prendermela io!!!!!
rispetto le vostre considerazione e valutazioni anche se non le condivido... come io lo faccio con voi... voi fatelo con me....:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
mica vi ho dato dei dementi o altro!!!!
se avessimo tutti le stesse idee sai che palle!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48.