![]() |
Quote:
|
Madmatt ha pagato e inviata e-mail con estremi all'Aros.
Uppete!!:D |
mi accoderei anche io se sono in tempo... Cosa devo fare?
Intanto grazie Frankie |
Eseguito bonifico e inviata conferma come da accordi.
Salutoni. Boxer |
una domanda: ma AROS risponde alla mail per confermare la spedizione o avviene tutto senza risposta? :!:
|
E' ancora possibile inviare un ordine per 1 collettore x R1200GS?! :!:
|
Scusate una domanda ...ma cosa cambia tra ,togliere il catalizzatore cioe' montare solo la y e montare la y con i collettori ?
Chiedo cio' perche' quelli della aros a me hanno chiesto 220 euro comprese le spese pe la sola y |
Quote:
Ora nel caso del 1150, tolto il kat, cioè la sola Y, secondo me non cambia nulla poi cambiare anche il restante dei collettori (a parità di sezione del tubo e compensatore). |
Adesso ho compreso la differenza di prezzo..... doveva esserci qualcosa!!!
Perche' dici che se sostituisco solo il cat. non cambia nulla? Non e' proprio il catalizzatore che fa da tappo? Non dovrebbe cambiare nulla anche sostituendo i collettori ....o no??? |
Quote:
|
Sai quando spediranno?
Matth |
Quote:
|
ecco lo sapevo....già questa settimana farò un'altra notte in garage :):)
:arrow::arrow::arrow::arrow: |
Ma guarda che ci vuole meno di mezz'ora per montarlo!
|
si ma io sono un perfezionista, e già che smonto questo modifico quello, tiro quell'altro... Tra l'altro non sono sicuro ci stia con il paracilindri Wund e sicuramente devo tirare giù anche la parte dx del telaietto delle borse, poi, già che è mezza smontata che faccio, non la pulisco per bene?
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
CHE MALATI CHE SIAMO! |
Quote:
|
Quote:
Ecco che comincia la crisi di astinenza.............:lol::lol::lol::lol: |
fatto bonifico e inviato fax con dati, grazie a tutto il gruppo, aspettiamo con pazienza...
|
Mi piacerebbe partecipare alla cordata ma temo che decatalizzando la garanzia della Casa venga interrotta....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |