Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ricompresti una moto BMW? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=16084)

ZAGOR 07-12-2004 20:32

Sicuramente la comprerei nuova come la mia GS, pero' devo dire che si trovano anche degli usati con kilometraggi da FIGHETTE e dunque effettivamente magari si risparmia l'iva!!
Comprerei una GS perche' e' una moto completa!!! :wink: :)

Biff 08-12-2004 08:50

Sicuramente BMW ,non ho dubbi su questo
Sicuramente nuova,perche' devo essere io a girare la chiave e partire per primo :wink:

Dinamite 08-12-2004 09:41

Io non la ricomprerò più!
L'ho pagata molto più di un'altra moto, non mi ha dato niente di più di un'altra moto e ho trovato nella mia città un'assistenza penosa, tutta sorrisi e carta di credito (la mia) ma al di là di queste due cose nessuna sostanza. Davvero deluso :? :?
Unico lato positivo: le amicizie fatte con QDE.
La prossima sarà una Jap, non mi frega niente del mercato, della valutazione dell'usato e di tutto il resto; voglio una moto che non mi obblighi a fare i tagliandi a 50 km da casa mia.

fabsalem 08-12-2004 12:39

Ho risposto BMW usata.... si perchè al momento guido una 650GS e sogno una 1200GS ma prenderei subito una 1150GS. Con l'usato, nel mio caso da privato senza alcun tipo di garanzia, non ho avuto grosse delusioni o almeno sono riuscito a venir a capo senza spese eccessive, grazie solo all'aiuto del conc. di zona, nonostante non abbia acquistato alcuna moto da lui!

skipno 08-12-2004 14:19

Moto eurpea:

L'unica BMW che mi fa devvero impazzire é quella che ho, la S.
Se BMW farà una nuova S boxer all'altezza di quella attuale, allora potro' comprarla (usata). Se no, trovo che ci siano molte altre moto europee che mi piacciano + delle BMW e delle Jap.

Lamps

S

Gert 08-12-2004 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
Un BMW si, non so se nuova o usata...sia chiaro, ricomprerei BMW per la moto, non per la coreografia che gli ruota intorno, quella è sicuramente migliorabile.

sottoscrivo...

:wink:

igire 08-12-2004 18:45

ho risposto usata perchè sono già alla secodan e ho risparmiato una vagonata di eurini e di questi tempi mi sembra sacrilego buttarli dalla finestra.

E non venitemi a dire delle passioni

Le ho anch'io, poi faccio i conti con delle altre priorità e sono un ottimista per cui dico sempre "sarà per la prossima volta!"

PS devo dire che sarei curioso però di provare la Deuville e la Pan European per capire una volta per tutte se effettivamente la mukka vale tutti i soldi che costa...

Sinusoid 08-12-2004 23:50

ancora BMW perchè mi piace, è banale ma è vero, e nuova perchè non ho voglia di correr dietro alle occasioni, magari un modello rodato cioè non fresco fresco di progetto come ho fatto con il GS che ho adesso preso nel 2003 poco prima che uscisse il nuovo gs 1200

:lol:

speed wheels 08-12-2004 23:55

pero' dai sondaggi 13 moto jap la dice lunga :shock: 8)

elpaso10 09-12-2004 01:34

sicuramente ricomprerei una moto bmw,se ne avro le possibilità nuova ,altrimenti usata.
attualmente dopo circa 20 anni di battaglie sul campo la gs adventure è quella che mi ha appagato di piu!

Matu 09-12-2004 22:54

BMW nuova, perché è dal 1990 che ogni volta che l'accendo mi sento già felice.

fedeste 10-12-2004 13:20

Voglio una moto bella, spartana, comoda in due con i bagagli adatta per lunghi viaggi come l'adventure (BMW), ma divertente e LEGGERA come una Multistrada... :cry: :cry: peccato non esiste....

alebuk 10-12-2004 15:27

come Wotan pari pari.... :D

neoelica 10-12-2004 15:39

ho votato bmw usata.

perchè bmw? meglio spingere una mukka che andare su una mangiariso (skerzo, ho avuto tante jap e con tanta soddisfazione)
......perchè il mio gs 1150 è bello.

perchè usata?....ma avete visto cosa costa una bmw nuova?quando faccio i soldi la compro nuova.

:)
ciauz

joe la motta 31-12-2004 18:33

Ho votato "mukka usata" perchè non mi va di pagare a caro prezzo un mezzo che si compra col cuore e non col cervello.
Appena posso me la ricompro.

tomb 31-12-2004 19:55

questa volta ho voluto provare bmw :prayer: mi arriva tra' 10 gg

duffy 31-12-2004 20:34

BMW Usata (però mai il GS 1200, che considero un ladrocinio) come quelle che ho comperato fino ad oggi, perche??? Ma perchè il mondo è pieno di dentisti!!! :wink:

guidopiano 31-12-2004 20:45

io avevo già postato ma ora dopo l'incidente che ho avuto dico che :

tra i tanti motivi anche se mi costerà un pochino

LA RICOMPREREI perchè il boxer mi ha salvato da danni fisici molto più gravi :shock: sia quando ho urtato contro la macchina che quando ho strisciato a terra ...con un'altro tipo di moto ci avrei rimesso le gambe sicuramente e non mi sembra poco :lol:

quindi dico GRAZIE CILINDRONI BMW :D

r1959r 01-01-2005 00:37

Ho votato BMW nuova, probabilmente R1200R quando e se uscirà. E' da quando ero ragazzino che sogno BMW, ed ora che finalmente ne ho una sono soddisfattissimo. E poi non cambierei mai sopratutto con una Jap, ho tutto l'abbigliamento BMW, e non darei mai la soddisfazione ad una jap di portare abbigliamento BMW!!!! sarei costretto a vendere anche quello!

maxcsbbiagi 01-01-2005 12:46

Non ho votato ...perchè manca la voce "MOTO Americana" .....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.