![]() |
1 allegato(i)
|
Vedo una bella Akrapovic e parafango posteriore in carbonio giusto?
A proposito, ho fatto mettere i paracilindri neri (quelli in plastica), non sono molto belli ma sulla R mi hanno salvato la testata (caduto da fermo, sono riuscito però ad "accompagnarla" a terra)! |
manubrio alto???
noooooo lasciala cosi non la snaturare che è così bella ;) |
Quote:
E' il più bello fra tutti quelli che ho visto finora per l'R1200S :arrow: :arrow: |
Leggo solo ora...E BRAVO LUPONE!!! Poi, la moto sportiva nera (come ho scelto anche io :))..e' sempre troppo cattiva!!! Ottima scelta!
|
Grazie mangia, anche io sono stato molto tentato dalla tua "bestiola"!
|
Cazzarola che m'ero perso...!!!:rolleyes:
Oh... non fai in tempo a pensalla 'na cosa che già la fai...:lol::lol::lol: E VVAIII LUPO..!!! in culo agli invidiosi, e mo' l'avemo da battezza'...:D:D:D Quanno te pare Fabri', io sono a disposizione...;) p.s. Complimenti per la scelta... è davvero 'na bella bestia...:!::arrow: Fatte senti'...;) |
Quote:
|
x Repo75: mancherebbe di togliere quel porta targa ........
poi sarebbe a posto:eek: |
Gli indicatori di direzione gialli, ecco cosa non mi piace!
Non sono previsti quelli bianchi? |
Gli indicatori bianchi li puoi ordinare da Marmorata a Roma, io ho preso solo gli anteriori ed ho utilizzato i posteriori bianchi del mio vecchio r1200gs. Se non sbaglio li ho pagati 79 euro.
|
Ok grazie Bubu.
|
Una domanda a chi già la possiede o chiunque lo sappia, dato che i collettori non sono cromati c'è qualche modo per non farli brunire? (non credo)
|
non usarla... :lol:
Complimenti per la bestiolina! L'avevo aspettata con ansia ma io viaggio per il 70% del tempo in due :mad: Attendo i tuoi commenti, se merita mi tocca mollare la morosa :lol::lol::lol: |
Lunedì la ritiro tond e appena fatto qualche km vi posto le mie impressioni.
|
Presa stasera, pioveva quindi non posso ancora dir nulla! L'unica cosa che ho notato è il tiro, più poderoso della R, strano, la R dovrebbe avere qualcosina in più di coppia!
Una domanda, non ha l'indicatore della benzina (che caxxata)?? Il catafalco portatarga copre troppo la bellissima gomma 190, sarà da cambiare! |
rizoma fa un bellissimo portatarga
|
dimenticavo....................
augurissimi |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |