![]() |
nn mi piace
|
Continuano a cambiare i colori :rolleyes:
tutto ciò mi ricorda gli anni '70: RAI PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE :drunken: |
ORRORE!!! - Rimediare, Please!
... hei BU, ma ci vuoi far scontare che in un altro 3d dove alcuni ti "osannavano" per aver fatto di QDE un bellissimo sito, altri (me compreso) dicevano che c'erano in giro troppi lecchini? :lol:
(p.s. quoto quelli che dicono che così non si legge + un tubo) |
Per essere fruibile, deve essere in colore scuro su fondo chiaro, che non affatica; altrimenti in chiaro su scuro, dopo un po' che leggi continui a vedere le scritte anche de distogli lo sguardo dallo schermo...
Quindi giallo su nero non va bene; nero su azzurrino, nero su bianco, blu su azzurrino chiaro.. |
Ho girovagato per il forum una mezz' oretta con questo nuovo sfondo nero/giallo (o verdolino) e mi bruciano gli occhi...
E' davvero definitivo o pensate di vendere un collirio QDE? |
E per la miseria!!!!
E' tornato normale!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!:D:D:D:D |
No! Verde e fuxia.....:mad:
|
per un attimo c'era il colore tradizionale, poi è ritornato questo mix orrendo!!!!
|
il menù è tutto in inglese di default?
|
questo almeno si vede meglio dell'altro...
|
così non sarebbe male, ma è il bordo giallo paglierino che mi provoca incontinenza...:lol::lol::lol:
|
risolto!!!
in basso a sinistra; default style e Italiano |
dopo salta al forum
|
noooo certo che non ti puoi girare un attimo cheeee.... che trip ragazzi.
non sarà mica per disorientare Biker Boyz tutto ciò:wav: |
io propongo di fare anche le scritte nel medesimo colore dello sfondo..
così per provare.. |
io MI sono rimesso il colore originario!!
si può!!!!!!!!! |
Ma che orore......... :rolleyes:
siete daltonici????????? :mad: ho dovuto modificare le impostazioni del browser per cambiare colore ma ora è tutto bianco... però almeno riesco a leggere :D |
terribile , meno male che si può cambiare..
|
nn vedo nulla!?!
|
...pensiero personale: credo che ci sia troppo "blu"...e con le scritte dei vari post, molto vicine le una alle altre..si crea un pò di confusione ottica..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |